Darkfall Online [MMORPG]


Lo capisci che flammare non sono opinioni?

Guarda, per me tu puoi credere il cazzo che ti pare.
Lasciami il numero da qualche parte che il giorno in cui avrò una qualche considerazione della tua opinione ti farò una telefonata.


Vantatene.


Ma tu quand'è che ti levi, che più che la macchietta comica qua dentro non fai?
dire che un gioco è un gioco di merda è una opinione...poi ci si diverte a trollare e a cercare di far capire ai funboy che il gioco non merita, e da li nasce la diatriba..."no darkfall è bello merita una possibilità" vs "fa merda da tutti i pori, in grecia è scoppiato il finomondo economico per colpa di darkfall".
Del resto è inutile negare la realtà dei fatti se 400 persone qui dicono che fa schifo e 2 dicono che è un bel gioco, vorra dire qualcosa o no ? i gusti son gusti, ma vi ricordo che nel mondo c'e' chi mangia la merda si scopa le vecchie e lo prende al culo...ma non vuol dire che sia giusto o bello.

Tutto qui.

isi direi...
ma penso che Goran & Co abbiano cose piu importanti che venire a fare rispettare la legge su sto thread...


dai, è comunque un videogioco. non te la prendere così


Peccato che delle 400 persone di cui parli, lo avranno provato in 10, se va bene, se poi voi, siete in grado di basarvi su foto e video per giudicare, fatti vostri

E questo non giustifica l'immane off topic e flood che fate in questa sezione.
Usertitle quanto mai appropriato.

A parte il fatto che tu non sei nessuno per venire qui a fare il giustiziere di sto cazzo in una sezione che è sempre stata bene o male autosufficiente e capace di auto-regolamentarsi, forse ti sfugge il fatto che il "flood" e gli off-topic proliferano principalmente nei thread che trattano argomenti ormai esauriti o che non interessano praticamente a nessuno.

Ma continua pure a renderti ridicolo da ultimo arrivato che vuole fare il raddrizzatore di torti.



Ultimo arrivato? Frequento questo forum dal 2002 (4 anni prima della tua registrazione), ed evito il flood in genere, al contrario di altri.

Se tra noi due c'è un nuovo arrivato... beh, non sono io ^^
Mi pare che Tuco abbia detto chiaramente che fa riferimento a questa sezione.
Pigliatevi per mano con davidemo e dirigetevi salterellando felici sulle magnifiche lande di mmorpgitalia, dove abbondano gli sceriffi e non si floodano i thread.

Ma pure se avessi parlato dell'intero forum... come se bastasse avere un account registrato il 15-18 e risbucare dopo vent'anni per considerarsi la colonna portante di una community.

Per come la vedo io ha molto più a che fare con questa sezione Elion, con un account di 6 mesi scarsi e meno di duecento post fatti tutti qui, che sto utente semi-mummificato, ritirato fuori dalla salamoia giusto per l'occasione.


Ora, senza volersi incazzare inutilmente, ( per un forum ) dimmi..

Ti sembra normale che in una sezione, su 1000 messaggi, 950 siano di puro flood e non inerenti con le loro rispettive discussioni? Chi vuole creare una discussione costruttiva (vedi chi ha iniziato questa discussione o quella di mortal), viene PESANTEMENTE inondato di flood, dopo che il primo dice "ehh ma questo gioco è merda!!!1" senza nemmeno averlo provato, a lui si aggiungono una mandria di pecoroni che scrivono giusto per incrementare il loro contatore di messaggi, a quel punto continuare la discussione, qui, è impossibile, appunto perchè non c'è moderazione.

Se esiste un regolamento in questo forum è perchè và rispettato, con i tuoi atteggiamenti non concludi nulla, nonostante tu sappa di essere palesemente in torto.
io ho un account 2001 su html.it e ogni tanto vado li a fare il figo
La moderazione c'è e ha il suo modo e luogo di agire.
Per quanto mi riguarda preferirei che si possano evitare gli insulti diretti alle persone ( perchè vuol anche dire aver finito gli argomenti ), ma attaccare le idee e affermazioni lo si può ancora fare

Ben venga che sia arrivata la trial gratuita
ehh ma questo gioco è merda!!!1


visto che questo è il secondo topic aperto dopo che il vecchio si era esaurito con Tizio che era passato da difensore della fede di Darkfall a considerarlo merda dentoneggiando non poco

si mi sembra normale, lasciamo morire darkfall nell'oblio visto che a quanto pare qui interessa solo a te e al Thread Starter che per di più si era iscritto apposta...

hai dato la tua notizia, non è stata bene accolta, amen
non è il caso di tirare in ballo gli admin
ancora che continua ?


Scusami, ma una cosa è non accoglierla a suon di opnioni, una a suon di flood
le opinioni sono già state espresse a loro tempo e sono note a tutti i frequentatori un minimo abituali,
non è che poi la notizia "trial gratuita di 14 giorni" si presti a grandi opinoni al di la di " il gioco fa merda" o "o che bello adesso lo provo"