Darkfall Online [MMORPG]



E allora se non si ha nulla da dire, NON SI DICA NULLA, invece di floodare ^^
Ma piantala con sto flood, il gioco è stato smerdato in tutti modi con dati oggettivi che fanno del gioco una vera merda

poi il fatto che Davidemo prima, e Greyfox dopo, abbiano trollato difendendo l'indifendibile ha fatto il resto

Io penso che il thread debba restare per segnalare le novità a riguardo del gioco ma basta piagnistei perchè viene considerato all'unanimità una merda



Voi non giudicate (forse 2 reply in 30 pagine) ma parlate di tutt'altro, forse non vi è ben chiaro come funziona un forum ^^
non sentivo il termine "flood" da una decina di anni


Continua così, ti vogliamo già tutti bene, le tue opinioni sono già rispettatissime, speriamo ti facciano mod insieme a davidemo così allgamez finalmente sarà un posto migliore.
Se possibile vorrei il manualetto in pdf di come funziona un forum, grazie.
Gioco di merda.

Inutile perdere tempo a discutere.


Scusa, non ho il pdf, ma ho un link per una pagina in html

Tieni http://gaming.ngi.it/


Silenzio, alza la mano prima di intervenire. No, non puoi andare in bagno, prima devi aspettare che rientrino i tuoi compagni di classe.
Allora mi sa che non ti è chiaro come funziona un forum.

Tieni il manualetto in pdf.


Scusa, non ho il pdf, ma ho un link per una pagina in html

Tieni http://gaming.ngi.it/

Un consiglio, E' possibile scorrere la pagina :O


Io dico che ti hanno bucato il pallone da piccolo e la cosa ti ha segnato così tanto che questi sono i risultati.
vabbè magari non ha capito o ci ha frainteso, sicuramente lui è un ragazzo tranquillo educato e di buone speranze....quindi cerchero di far luce e di metter pace a quest bagarre inutile.

Connel, noi "popolo" di All GameZ ti ringraziamo della notizia riportataci per darkfall, ovvero la trial gratuita, MA non ce ne frega un cazzo, il gioco non ci piace e a dirla tutta ci fa cacare.

Ciao


Siamo arrivati ad offendere.

E' proprio vero che quanto la gente sta alla frutta, l'unica cosa che puo' fare è offendere ^^

Chiama la Forestale, presto.
pfpffpffff

Vabbò reportami.


Mi hai ricordato Thargan e la storia dei comunistelli che lo emarginavano a scuola
effettivamente è molto tharganesca come situazione
Che angoscia sto topic, la sagra delle dentonate

Quelli che dentonano chè "gioco cacca non vale manco la pena parlarne " che al 99.999% non sanno un cazzo del gioco e hanno come metro di paragone WoW "come va il kreker? "
Quello che cerca di "difenderlo" postando le sue opinioni che porello qui prenderà solo palate di merda
E mo pure quello che fa lo spione che prenderà ancora più merda..
Poi io che fo il riassunto

Io ancora ci gioco a sto gioco di merda e mi piace..


Si vede che abbiamo gusti di merda

Aggiungo anche un recente video promo, creato da ungiocatore..

" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">


ah ecco
è qui che si consiglia come cucinare al meglio la cacca?