Darkfall Online [MMORPG]

spalata random merda Quanta cazzo
Ha osato cervare un ucciso del re. AH!


Ragazzate subito quel consegno !

Il Re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del?


eh?
/

Ma in questo forum una linea di moderazione non esiste piu'?
Esiste, ma prendere le cose meno seriamente aiuta.

Darkfall quì è ritenuto, salvo poche eccezioni, una cagata immonda. Non ha senso preoccuparsi delle reazioni che provoca postare news che lo riguardano.

Impara a roflare con ngi

Edit: se poi vogliamo essere fiscali, leggere le ultime pagine t'avrebbe aiutato a fare le previsioni meteo: tempesta di merda nel 99% dei casi.



Scusami ma non riesco ad accettare il tuo messaggio.

Mi è stato insegnato che le opinioni altrui vanno rispettate, anche se questa è una persona su mille; ed in un forum, se il gioco non ti piace, semplicemente NON POSTI, nel rispetto di chi ha deciso di investire del tempo (e del denaro) in quel gioco.
Ma vedi che basta guardare il thread di MW2, che è ritenuto una cagata dal 90% del forum e finché è stato up si usava solo per sparare alzo zero. Non ti stupire di questo thread, infatti Darkfall fa cagare.

T'hanno insegnato un mucchio di cazzate.


NGI è un forum diverso dagli altri , devi prenderlo così.

E' stato deciso a stragrande maggioranza che questo gioco fa schifo (e a ragion veduta, direi) quindi gli si spala merda sopra. Ogni tentativo di creare una discussione "normale" su questo gioco verrà brutalmente terminato.

Resistance is futile.



Questa mi ha fatto lollare
Ma non è vero, per me ha tutto il diritto di continuare a comunicare aggiornamenti agli interessati.
Semplicemente è bene si rassegni anche a una certa inevitabile dose di sarcasmo, invece che pretendere chissà quale trattamento diplomatico.


EHHHHHH?????????
ma stai scherzando spero...
quindi in un forum ci devono essere solo opinioni positive???



Questa è la risposta di un idiota, e non credo tu sia un idiota... oppure si? ^^

b) Evitare di portare fuori tema discussioni aventi i presupposti di cui sopra. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread.

Nel rispetto delle regole ho richiesto l'attenzione di Goran & Co. per questa sezione (visto che non è un caso isolato questo topic), vediamo cosa ne pensano loro



Ma lo capisci che le vostre NON SONO OPINIONI? sono 30 pagine di flood.

no, non lo hanno capito




Scusa ma per te ti sembra normale che ci siano 30 pagine di flood e flame qui e 60 nel topic di mortal? (solo per fare due esempi)
E a te sembra normale una dentonata simile?
yeh davidemo to the rescue 111!!1


e le opinioni cessano di essere opinioni se sono troppe?

scusa ma come ragioni????