Darkfall Online [MMORPG]

Mortal online si avvicina mooolto di più a mount and blade, con le skill maxate si muore in 3-4 colpi

Perché dovrebbe essere tale e quale al singleplayer? Invero la base di Mount&Blade sta proprio nel combattimento individuale ed è quella la parte interessante da mettere online.
Il punto è che un MMO non è solo combattimento.
Ed è principalmente per questo che i "nuovi arrivati" stanno fallendo uno dopo l'altro.

Un MMO deve essere a tutto tondo. Deve avere combattimento, economia, esplorazione,
tutta una serie di cose che su Mount&Blade non ci sono. Cose che dovrebbero essere aggiunte,
cose che andrebbero a snaturare proprio quello che hai detto, ovvero la base del gioco stesso.

Cosa fai? Ci aggiungi ... classi? livelli? progress? magie?

Warband è intelligente come progetto perché prende M&B, ne mantiene l'immediatezza e la semplicità e dice: Ok, ora potete anche scannarvi tra voi.

Perfettibile, ma intelligente, pratico e probabilmente molto divertente.

Cosa che non sarebbe se fosse un MMO.
Concordo con Niymiae. Mount&Blade ha un sistema di combattimento ottimo, ma come dimostrato dalla versione multiplayer (di cui sono anche beta tester), per la sua immediatezza è adatto per partite di breve durata, non di certo per un MMORPG che, per avere successo, deve durare nel tempo.
OFFERTA LIMITATA:

Darkfall + 3 Mesi di Abbonamento: 49.99€!

Non fatevi sfuggire questa occasione! http://www.darkfallonline.com/buydarkfall/?cp=EU88F92D0E7F7890DD84CFEE58FD17FACF

No aspetta, sbagliato forum ()
Accettano i soldi del monopoli?


Beh 50 euro mi farebbero comodo

Ma te li danno subito o alla fine dei tre mesi?

Mi dai un etto della tua simpatia?


Il vero mistero misterioso e' il motivo per cui, di fronte ad un giudizio plebiscitario totalmente negativo, continui a postare informazioni e news.
allora posso giocare a:

- Starcraft 2
- BFBC2
- Darkfall
- HoN

trovate l'intruso
















































si sto trollando e me la lollo, tanto l'utilità di sto 3d è pari a zero


Trovato.
Per chi volesse provarlo, è disponibile (da oggi) la trial gratuita di 14 giorni
che culo!



Bravo, ora che hai fatto il tuo bel +1, tornatene nella tomba .

Seriamente, ho postato una notizia che potrebbe interessare a qualcuno, non capisco l'utilità del tuo post.
è arrivato il get a life
ora si puo' chiudere


Quale parte del regolamento del forum non ti è chiara?
Quanta merda spalata random cazzo


FUCK YEAH




conosci il significato della parola random e usi la stessa per comporre le frasi ?