Darkfall Online [MMORPG]

c'è un po troppa rage in questo thread
Mi fa ridere che quell'utente continui a dire "avevamo ragione noi", quando il "noi" è un gruppo di persone che critica per sport, dato che il gioco non l'ha mai neanche provato. E ora che ne ha la possibilità non lo fa perché si paga ben UNO euro. Ridicoli più di Davidemo/Tizio.

No, seguendo il mio ragionamento, non puoi fare 25pagine di topic scrivendo che il gioco fa cagare senza averlo mai provato, semplicemente non rispondi al topic.

Prova ad andare nel topic di avatar e scrivere la tua sul film avendo visto solo il trailer.


le 25 pagine di topic le fai perche' c'e' un caso umano che continua a dire che il gioco e' bello anche se fa cagare solo per dare contro al forum.

Senza pensare che magari c'erano genti che non lo conosceva e magari spendeva 50 euro per un gioco di merda.


ancora?
ma quando mai nella storia dei videogiochi si deve pagare una trial da 7 giorni?
è come se pagassi per la trial di wow ed in piu mi danno 40 calci nei coglioni.


paragone sbagliato, riprova

Be' non proprio, non voglio difendere Darkfall visto che potrei essere il primo a criticarlo (e sapendo cosa criticare), ma a giocarci è abbastanza diverso che a vederlo da youtube. È un mmorpg, quindi ha varie componenti che tramite video non potrai mai capire.

Meglio far pagare un gioco neanche lontanamente finito 70€?
Un euro quanto ci metti a guadagnarlo per provare Darkfall? Vai dalla mamma e chiediglielo, non credo ti farà così tante storie come invece ne farebbe se gliene chiedessi settanta.

Il paragone invece ci sta tutto


*


il comparto tecnico, il gameplay, gli encounter gia li puoi vedere bene su yt
se hai giocato già a mmo il resto lo intuisci
è ovvio che non riesci a farti un idea del 100% del gioco, ma almeno del 70% e penso che basti



infilaci pure spoiler pesanti sulla trama


cioè, te giudichi un gioco per il 70% dai video su YT? beh, gg
CIoè, per te in un gioco come darkfall, il 70% del gioco è la grafica e il combattimento?

Te andresti veramente sul topic di avatar, a commentare il film, avendo letto solo dei spoiler e visto qualche video su YT?

Sono perplesso
Certo che fate ridere pesante a difendere qualcosa di indifendibile a partire dalla SH a cui i fanboy hanno slinguazzato le natiche per mesi


francamente basta la caratura di chi gioca a definirlo


Eh no, se hai giocato già ad altri mmo il resto non lo intuisci su Darkfall, visto che è diverso dai wow-based e non ha meccaniche tanto conosciute. Alcuni sistemi, come il siege o la manutenzione della città (che io ho provato in quanto capo dei capi dei re in italia ) sono cose mai viste, così come la politica legata alle meccaniche di gioco. Ti assicuro che Darkfall nel bene e (soprattutto) nel male è un mmorpg a stampo nuovo.

E secondo me molti ci si baseranno su (vedi Mortal).
cmq io non ho capito il punto della polemica.
E' un gioco di merda?
si (detto da davidemo, non da me).
Noi cosa dicevamo?
Che era un gioco di merda.
Quindi avevamo ragione?
Si.
Percio' probabilmente quello su cui ci basavamo ha un fondamento di verita'?
Si.

Cioe' tornando a bomba, te hai bisogno di vedere un film di moccia per sapere che e' una merda?
O ti bastano gli spezzoni su youtube?
Ah Evangelion, perché è un gioco di merda?


ecco, stavo per scriverlo io
delirate?
Ci sono 11 pagine di topic con i miei commenti, piu' un altro topic.
Riassunto
Graficamente fa schifo, e richiede un uberpc
Giocare consiste nel grindare per maxare le skill e avere pg senza specializzazione, ma tutti devono eccellere in tutto. (me l'avete confermato voi e' non e' che ne lo sogno).
davidemo, veramente, stai zitto che fai piu' bella figura
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12561425&postcount=110


Quindi mi chiedo, su cosa stiamo discutendo se te stai copiando/incollando le nostre parole aggiungendoci "fa schifo"?


beh, erano bei tempi