Darkfall Online [MMORPG]

Tu vattene cazzo che solo mostrare la tua faccia dentro sto topic basta per coprirti di ridicolo


beh, parla uno che ha provato il gioco per... 3 giorni?


Dovrò convivere con l'idea che un fanboi nutelloso non mi creda, sopravviverò

Non capisco neanche come tu faccia a pensare che riuscirei ad inventarmi balle per vincere una discussione , ma probabilmente è perchè tu lo faresti.


In effetti potrebbe parlare se l'avesse provato altri 4 giorni in più.

3 giorni sono davvero pochi eh si.

Che gente


Cos'è, un'altra delle tue sparate senza fondamento con cui ami riempire i thread suscitando l'ilarità generale? O hai delle telecamere installate in casa mia? Vuoi che ti dica quando faccio ginnastica così ti fappi?


perchè logico, tutti noi sappiamo che possiamo vedere le potenzialità di un MMORPG in 3 giorni.
Da Wow a Aion in 3 giorni puoi sapere se il gioco è straubba o schifosissimo.
Credo che anche il vostro amato UO (chi ci ha giocato) in 3 giorni di gioco senza capirci niente vi avrebbe fatto schifo


Quiesto non vuol dire che DF in 2mesi il gioco migliorasse molto


Ho scritto un "punto di domanda"...
Dai? E quindi l'hai proprio sparata così, alla cazzo? Che strano, di solito sei così credibile.


Se ci sta un punto di domanda è una domanda
fap.......fap..... FAPFAPFAPFAP!1111
Praticamente è come se flammaste su Big Rigs.


Beh, io non l'ho mai provato, quindi non so dire veramente se è bello o brutto

Visto qualche video () ed mi è sembrato brutto (), ma se qualcuno mi scrive un post di una trial manco lo apro il topic
Per questo continuo a non capire la gente che entra in topic di giochi che non proveranno mai e poi mai, solo per scrivere "fa cagare "

Non vado nel forum di Aion a insistere che il gioco fa cagare (ci sarebbe da prendere per i fondelli tanta gente qui su NGI che lo lodava così tanto e ora il forum è già morto in tempo record ).
Non vado nemmeno nel forum di wow o di eve (che purtroppo non mi piace come ambientazione )

Così come non aprirò mai un topic di un gioco che ho visto un video e sono sicuro di non provarlo mai, ma qui su NGI c'è gente strana
ma te dovresti stare zitto che hai passatro mesi a elogiare un gioco di merda per non ammettere che avevamo ragione e non solo, hai continuato a fare il bulletto.
Ora devi capire che con quella cosa la tua credibilita' e' scomparsa

Infine ricordati che se tutti qui dicevamo che Darkfall era una cagata immonda e avevamo ragione allora noi di videogiochi ne capiamo piu' di te che hai dovuto spenderci 50 euro per scoprirlo.


a dir la verità non ho speso 50€ ma ne ho "spesi" -40€


Beh, il gioco è vivo e continuano a uscire aggiornamenti continui con piccole espansioni ogni tot mesi, per cui se qualcuno continua a giocarci ci sarà un motivo
Minchia lo state arando di peso al poveretto


chi scusa?

Sai, discutere di un gioco bello o brutto con gente che non l'ha nemmeno mai provato (tranne qualcuno che non ha nemmeno postato le sue opinioni ) è come fare un monologo.


"è brutto perchè... oh wait, non l'ho mai provato ma so che è brutto e continuo a insistere che è brutto perchè... perchè è brutto. Ah no, ho visto acnhe qualche video su YT e... è brutto."
figa quindi ora che tutti diamo contro a darkfall te torni a parlarne bene per fare quello controcorrente?
Figa se sei imbarazzante


dove ne ho parlato bene?
I critichini senza cognizione di causa sono i peggiori.


Scegli:
- o ne parli bene (gnegne se la gente ci gioca ancora ci sara' un motivo)
- o avevamo ragione noi.
- in entrambi i casi sei un utente a credibilita' zero


seguendo questo ragionamento bisognerebbe comprare qualsiasi gioco per vedere se è bello o brutto,
invece con yt ti fai un idea sia del comparto tecnico che del gameplay
per il resto ti informi sul sito loro, recensioni e ti fai un idea

col video dei draghi gravitazionali o del kraken già si è capito quanto vale