Darkfall Online [MMORPG]

Be' no, diciamo che l'innovazione di Darkfall può essere presa come spunto per MMORPG nuovi (vedi Mortal). Sinceramente il sandbox, con pvp libero, senza istanze e senza target a me piace molto di più rispetto ai wow-based tutti scriptati.
Senza dubbio ma non è una innovazione quella, visto che esisteva gia dai tempi du UoL
Non proprio, visto che adesso son meccaniche studiate per il 3D e in vasta scala.

Insomma si parte da Darkfall, si passa per Mortal, si aspetta un po' e forse qualcosa di veramente "epico" vien fuori, un Ultima Online 2.


Eccovi accontentati



http://www.xsyon.com/features


Xsyon Prelude begins April 15 2010
Pre-Order now for $39.99 and receive:
2 months FREE online subscription to the Xsyon world
a Limited Edition special in-game weapon of your choice
early game world access on a first come basis
Be among the first to explore and settle the World of Xsyon!
After the free gameplay period, a recurring subscription free of $14.99 per month will apply.
You will receive instructions on how to download the Xsyon game client before April 15.

Tanto ormai scrivono tutti le stesse cose, tutto amazing, tutto figoso, stiloso, tutto pvp, tutto di tutto...e poi fan sempre merda...
Il forum mi pare abbia aperto ieri, il topic con più reply si intitola:
"How do we know this isnt a scam?"

è gia win praticamente
Sì vabbè, quello è un fail pre-annunciato.
leggi le features e ti chiedi se è un gioco o un simulatore meteo

Come sai che è così? L'hai mai provato? Se non lo hai mai fatto, ora puoi, sempre se sei disposto a sborsare i risparmi di una vita. Poi torna qui e ne riparliamo con calma.
Cosa ti sfugge della frase "neanche se mi pagano loro" ?
Ma poi ripeto DOVE si è mai visto che devo essere io a pagare per provare il loro gioco, ma sti cazzi se si tratta di un euro o di dieci possono fallire per quel che mi riguarda e non credo manchi molto
E' una scusa indifendibile quella dei gold seller, come se i gold seller potessero venir sconfitti da sta cosa.
Adesso dopo le beta a pagamento iniziano anche le trial a pagamento?

Una pidocchiosa trial di 7 giorni.



E sono proprio quelli che promettevano che nessuno avrebbe mai dovuto pagare per provare il gioco, quelli che promettevano la trial gia da mille anni prima che uscisse.
Esce dopo 1 anno, e' di 7gg, ed e' a pagamento.
Vabbè giustamente dopo la closed retail hanno inventato anche la trial a pagamento. E' giusto così.


Io l'ho provato, e fa cacare.

E mo?




ma prima del kraken
Ora c'e' il kraken, non hai visto il video

Quando? Con la trial? Come ti chiami in-game?
Mesi fa, cosa vuoi, lo screen del pagamento? Non mi credi?

Il nome non me lo ricordo, mesi di terapista per rimuovere

No, non ti credo. Troppo vago.
Il gioco sarebbe bello se....
Non avesse un sistema di combattimento alla quake (che potrebbe essere anche figo ma non utilizzato su darkfall)
Se avesse questo maledettissimo skill cap, cui ora come ora puoi essere tutto e fare tutto da solo :-S
Se prima della release Tasos non ci avesse detto tutte queste cazzate.