Darkfall Online [MMORPG]

Team America


Dacci un'occhiata adesso che è disponibile la Trial, vedrai che è quasi un altro gioco.


Il server non è moribondo affatto, si incontrano fin troppi nemici fuori dalle mura cittadine.
Conta comunque anche il fatto che il mondo di gioco è enorme, e gran parte della gente è nelle loro città di clan.
Per avere PvP assicurato si deve cercare nelle cosiddette "hotzones", punti della mappa altamente frequentati da giocatori per la presenza di mostri forti o con loot speciale; oppure si può sempre andare a far visita a un hamlet di un clan nemico o di PK, c'è sempre qualcuno da far fuori.

Se poi ci si sente comunque soli, si entra in un clan e passa lo sconforto.


ed in cosa ad esempio?
se vuoi argomenta nel thread di rilievo che mi piacerebbe rispondere argomentando!


Guarda, non voglio annoiarti con le solite cose, ma quando l'ho provato io e qualche amico (gli ho dato pure una seconda possibilità nella open) c'erano molti bug e il tutto non era ottimizzato come dovrebbe (animazioni, lag, glitch vari... tutte cose già dette e ridette).
La prima impressione è stata di giocare un'alpha, non una beta :/

Cmq ho sentito che con la nuova patch hanno migliorato le cose e il giorno-notte è fatto molto bene, al massimo tra un po' lo riscarico e vedo in che stato si trova


oddio mi hai fatto piangere


con la patch del giorno/notte è imploso il gioco con 29329492 bug: purtroppo i programmatori per rilasciare la patch hanno fatto le ore piccole (io ho staccato alle 4:30 ed erano ancora a lavorare...), quando l'hanno montata su è successo l'ira di dio.
appena tolgono tutti i bug stupidi (che se vai a vedere sono tutte cose di meccanica idiote) oggi o domani, gia è diventato figo col buio.



guarda, non so se lo hai gia visto, ma ti consiglio vivamente di vedere quel film: divertimento assicurato!

Già, è diventato figo con il buio, ma ancora è un gioco che definire incompleto è un eufenismo. Ma che abbia la grafica figa e di notte non si veda nulla, a che importa alla fine di giocare?
Prova a discuterne quà http://www.mmorpgitalia.it

Magari ti fanno mod come davidemo.

Ma perché continui a postare se il gioco non ti interessa?
E' grazie a gente come voi che esistono thread epic..e io non vi finirò mai di ringraziare , e sono sincero, senza sfottere.


Tu invece perchè continui a postare se il gioco non interessa a un cazzo di nessuno e l'intera sezione ti ride dietro?

Te lo sei chiesto? Secondo me si sconfina nel patologico.


gogo fanboy gogo!
torna a giocare con le trial a pagamento e sui server a numero chiuso perchè siamo elite.

Meglio te che continui a postare stronzate solo perché ti fanno sentire un figo nella tristezza della tua solitudine?


E te torna a sbavare dietro agli effetti grafici aggiunti a ogni patch nel thread ufficiale di quel gioco, non qui, e a masturbarti davanti al sacco di patate allegato alla Limited Edition della pre-alfa di Mortal pagata 70 euro per beneficenza.
Fermi tutti.




















Devi pagare per provare il trial di questa merda di gioco?



Cioè io dovrei pagare un abbonamento mensile per questo eccellente sistema di combattimento?
No, basta che non fai l'abbonamento e non ci giochi funziona fidati, non spendi niente

Provalo tu stesso e poi commenta. E' totalmente nuovo per un MMORPG, e consente molta più libertà e abilità rispetto al solito punta e clicca. Ora puoi provarlo tu stesso con la trial, perché non lo provi? E' più facile sparare a zero così a buffo?
Ah giusto, è perché costa 1€, e quello è il tuo stipendio mensile alla tua fabbrica di ciabatte in Taiwan. Dura la vita.
Una foto recente di tasos (il boss di DF)

Io non vorrei dirlo ma dovrebbero essere LORO a darmi 1 euro solo per installare sta merda sul mio pc e non il contrario.

E poi piantiamolo con la storia è "innovativo" sti cazzi se lo è, fa cacare ! è fatto col culo e quindi puo essere innovativo quanto vuoi ma non regge...lavarsi i denti con la soda caustica è anch'essa una soluzione "innovativa e funzionante" ma NON è che faccia bene sai ?