Darkest Dungeon

Credo verso le 19

Bloodbowl senza reroll è il rosik per definizione. Non mi vorrei mai così tanto male da provarci
Comunque secondo me il grosso problema di sto gioco è che quando hai diversi pg al 3-4 livello diventa un po' ripetitivo. I dungeon di 3° li cancelli, quelli di 5° non li puoi fare, e fare 4-5 ci vogliono duemila run.

9:00 pst c'è scritto nel forum

Mah come dice anche Bard non ti conviene molto, 1 cibo cura 1-2 di vita e costa 75 monete, fai conto che 12-16 io solitamente me li porto solo per sopravvivere, e quindi sono circa 1k che se ne vanno, tenete conto che inizialmente farete circa 6k a run, già portarne altri 12 vorrebbe dire incularsi 1/3 dei soldi guadagnati solo con i cibi. Senza contare appunto lo spazio che occupano.

Quindi lo vedremo al solito alle 19 (18?) su steam immagino.
uscito!

Preso

Addami a steam che non ti trovo e alla fine compro sempre la roba che giochi anche tu
Ah ma è uscito in early access!
Io pensavo fosse fatto e finito con l'uscita di oggi.
Vabbè 20 euri... aspetto.

Fatto!

cmq quasi stavo puppando al tutorial

Ma .
Il tutorial da due l'ho fatto alla stragrande. Poi primo dungeon da 4 = 4 morti. Lel.
Edit, non solo morti, morti pazzi ammazzandosi fra di loro.

idem

Io son riuscito a finire la quest del primo dungeon senza dover esplorarlo tutto, per fortuna.

I due nuovi han sclerato alla seconda stanza, arrivare in fondo è stata dura.

Ora li ho mollati a pregare&fustigarsi mentre i due vecchiardi sono in taverna a godersi alcool e donne.
Io sono in superscimmia, mi sta piacendo tantissimo
Il livello artistico è da 10 cosi come le musiche. Mega scimmia dal tutorial
Quanto odio quando hai come perks negativo "stress relief solo pregando" e "non prega"
A me sta piacendo parecchio, finalmente un early access che non è una puttanata colossale.

Ho rivalutato l'Occultista come 3/4 postazione, con pull, la cura da 10, debuff+skill a caso è veramente eccezionale.
Da me l'occultista nastro cura: tanto il Bleed non entra la maggior parte delle volte e anche quando entra sono soli 3 danni, quindi facile andare in positivo se lo cura fino a 10
Mamma la merda che stò mangiando. Dopo i primi tre dungeon he grossomodo te la reggi comincia a piovere di quelle bestemmie che la metà bastano. Devo provare un gruppo con occultista spingitore, vestale area cure crusader e highwayman ma temo che si mangerà merda anche così.

Comunque Abusive e Masochistic sono la gioia del giocatore