maledetti, nei 2 stream di ieri non facevano altro che continuare a suonare la maledetta chitarrina
Dove si seguono i changes?
Echecazzo che gli han fatto?
Cmq senza il jester un'ottima tattica è 3 dps cattivi e 1 healer, e sfrutti il fatto che i mob muoiono troppo velocemente per alzarti troppo lo stress, inoltre i critici te lo abbassano. Ieri ho fatto una run con hellion + 2xgraverobber + vestal, pimpumpam scoppiato tutto!
P. S. Il Leper è una bestia se gli curate le malattie con cui parte e lo buffate (ha anche un self buff). Hitta come un trenino.
Io li seguo sulla comunità Steam del gioco, sono in sticky
Han abbassato il livello di stress eliminato dalla canzoncina, facendolo scalare più "correttamente" secondo i loro parametri.
In effetti fino ad oggi, come già detto, lo stress praticamente era una variabile quasi da non considerare usando il jester
Il problema del Leper (che è fortissimo) è l'accuracy innata bassa, come la fixi rimpiazza facile il crusader.
Trovate.
In effetti il jester pareva un membro obbligato del party
In compenso hanno ridotto lo spawn dei maledetti slime, ieri vedendo lo streaming di un tizio stava impazzendo al 3° slime gigante che han cagato fuori nello stesso combat
Cazz ma avete kickstartato tutti insomma
Meno male, ne spawnavano uno ogni due turni praticamente
C'hai capito tutto tu e lo hai spiegato bene. Bravo
ancora non lo posso coprare
Ma non ho ancora capito bene. Le partite son slegate le une dalle altre come nei veri roguelike oppure si sblocca roba e c'è una progressione generale?
c'è progressione e gli eroi sono praticamente infiniti, una roba strana
E' problema è quando ce li hai tutti 3 o più e te ne crepa uno, in quel caso fai fatica a rimpiazzarlo visto che quelli di 3 non possono partecipare ai dungeon di 1, dovresti portartelo dietro nei dungeon di 3 ma è difficile che arriverà alla fine oltre a farti faticare di più per completare il dungeon
Infatti dovresti portare 6-8 personaggi al 3° nello stesso momento così hai ricambio e non resti inculato se te ne muore uno.
Again, la tattica "mi faccio il party da 4 forte e fanculo agli altri" qua proprio non funziona
È un po come negli etrian odissey insomma. Si tiran su vari PG e si mettono in party a seconda di quello che si vuole fare
Ma infatti ho fatto così e ora sono tutti di 3 e qualcuno di 4, però se me ne crepa qualcuno sono nella merda asd:
Comunque riguardo i consumabili che non rimangono al termine del dungeon, il motivo è che vogliono farti scegliere attentamente cosa comprare, perchè così com'è devi ragionare un po' su cosa acquistare per tentare di sprecare meno soldi possibili e allo stesso tempo garantirti di uscire vivo dal dungeon; se invece ti potevi tenere tutto quello che hai avanzato allora c' era ben poco da ragionarci, quando hai una vagonata di soldi acquisti un po' di tutto senza pensarci troppo perchè tanto anche se avanzi roba la puoi comunque utilizzare più avanti.
Penso soprattutto per i cibi/cura, al di là di quando la gente ti muore di fame ( che sono cazzi duri da cacare a quanto ho visto in un video ) il cibo ti cura fuori dal combat quindi diminuisce, se preso in quantità carnevalesche, di molto la difficoltà intrinseca del dungeon.
Prevedo quantità di merda da mangiare superiori ad una partita senza reroll di bloodbowl
Oggi è il giorno!
Sì ma oltre a costarti uno sfacelo, ti occupa anche spazio in inventario, quindi non solo spendi a inizio run ma hai anche meno slot per tirar su roba di valore. Insomma non è una grande idea, a meno che tu non stia farmando xp.
Scusate l'OT
[OT]
Bard sei richiesto nell'altro thread.
[/OT]
[OT]
Bard sei richiesto nell'altro thread.
[/OT]
Sì ma comunque a che cazzo di ora lo rilasciano che ancora non l'ho capito.