Darkest Dungeon

Nelle file davanti io ho fissi Crusader e Leper (a cui faccio fare fisso il + ACC al primo turno se non ho delle schifezze davanti

Il resto dietro cambia
Insomma state usando tutte le classi tranne le due più sgrave, l'Hellion e il Grave Robber
Mah, dipende un po cosa arriva e come arriva. Se devo far fare 2 giri di sanitarium in partenza non accetto il pg chiunque sia.
Grave Robber ne ho beccato solo uno, Hellion hai ragione l'ho riscoperto perché il primo che ho beccato aveva tutte le skill peggiori

Urlo, Iron Swan per ammazzare i caster, Attacco base e BREAK THROUGH

La mia hellion "main" fa i triple kill come se piovessero quando critta col breakthrough
"Occultista cura da 10" è quanto di più ottimista abbia mai sentito
L'hellion è sgravo, ha anche lo stun aoe se si vuole, ovviamente quante ne ho trovate?
Bravi, già sapete la risposta, anche dopo aver allargato il roster
Bha, questo gioco ha tutte le carte in regola non solo per essere un buon gioco, ma per essere un vero e proprio CLASSICO.
Come ambientazione, ho le stesse "vibrazioni" che avevo ai tempi di Diablo 1.
Come gameplay, si vede che è ben ragionato.

Poi bho, i personaggi sono ben disegnati, mi aspetto pelosetti e pupazzetti vari.

Mi spiace solo che sia in early access, io di solito prendo gli EA per supportarli, ma questo gioco mi invoglia tantissimo a giocarci.
Wishlist.. Anzi mi sa che a breve sarà mio
Io ho giocato un pochino ieri sera, giusto il tempo di 2 dungeon.

Finisco il primo, voglio mandare a pregare il crociato (che è l'unica cosa che può fare)... ovviamente cappella occupata dal caretaker.

Va beh dai, mando a "rilassarsi" gli altri e prendo i 4 nuovi pg che ho nello stagecoach.
Leper, crociato, 2 bounty hunter.

Li mando subito a rifare il primo dungeon, il leper colpisce solo con intimidate, gli altri sucano duro, non ho cure e con 2 critici AoE il mio party è costretto a ritirarsi dopo solo una stanza.

Torno in città: il buon highwayman ha deciso di andarsene, la cappella è ancora occupata e ci sono 4 scarsi allo stagecoach.

Cominciamo bene
Di solito sono contrario a comprare i giochi in early, ma voi maledetti mi state scimmiando un sacco Resisterò

Questo gioco mi ricorda tantissimo le prime sessioni di martelli da guerra, dove sei un mangiamerda con un mestiere ridicolo e tutto ti apre come una cozza e ti mutila male, l'inculata è sempre dietro l'angolo e la pazzia incalza. Se siete gente che non sopporta perdere male ( reiteratamente ) questo gioco NON fa per voi

Oggi il mio crusader ha preso la terribile combo " prega solamente" + "gioca solamente a dadi", il che vuol dire che non fa nessuna delle due. Ed è attualmente "selfish".
Grazie Obama!
Certo che nelle prime battute del gioco anche la dotazione random di skill dei tuoi omini può fare la differenza e fotterti alla grande.
Ti capita il primo Plague Doctor in variante senza Blinding Gas, per esempio, e passa da supporter cruciale per il party a peso morto semi-inutile.

Ricollegandomi a Warhammer sarebbe davvero notevole se inserissero le classi di prestigio in DD. Basterebbe una scelta tra due specializzazioni, senza andare ad inficiare troppo sul bilanciamento.

Io ora sto provando ad andare con crusader, hellion, bounty hunter e la suora. Stun a non finire, cure e un discreto danno.
Anche se la stronza della strega m'ha fatto impazzire il party
Ecco sono scimmiato ma ste robe qua mi fan tirare la bocca

Sì ma è il male di sbloccare la gilda ( terza missione ), poi ti puoi prendere le abilità che ti pare.
ma 20€ li vale?

Dipende da quanto valore dai a quei 20 euro, immagino?
con 20 euro si può dar da mangiare ad un bambino negretto per quasi un anno, pensateci bene

Piccolo ingordo.