Dark Souls III



Details:
- To release on PlayStation 4, Xbox One in 2016
- PC release is "negotiable." (vai tuco ormai sei l'ambasciatore della pc version)
- 1-4 players
- Sacrifice ritual allows you to enter other people's games
- Bosses can "heat up," changing their form
- Swordfighting arts add special moves that can be equipped and changed


Screenshots:

Spoiler


























Che diavolo significa "negoziabile"?
la cupola del Brunnelleschi....

tanto per quando lo gioco io è già in saldo su steam alla faccia del "negoziabile"
(a meno che non intandano che ancora dvono mettersi daccordo con un distributore...non so )
non vedo l'ora di giocare ad un altro soul fatto male, downgradato fino alla morte, con un pvp e delle covenant insensate e con dei moveset tutti uguali !

Grazie From!
No spe cosa vuol dire 1-4 players? Stavolta ci mettono anche un coop decente o è chiedere troppo?
In news guaranteed to delight fans of the series, Demon’s Souls, Dark Souls and Bloodborne director Hidetaka Miyazaki is again heading the team.

Direi la cosa piu' imporante.
dopo bloodbourne direi di sì.

ma questa volta aspetterò direttamente la goty / final version del caso.

mortacci loro


*

a costo di giocarlo dopo un anno fottesega
cosa cazzo vuol dire versione pc negoziabile? da chi, e soprattutto perchè? ds 1 e 2 non hanno venduto parecchio su pc? o è il solito marketing pro console e in realtà alla fine uscirà sicuro anche per pc?



sto ancora aspettando di giocare ds2, in attesa della goty a 5€ su steam.
*

Ho imparato che la pazienza premia sempre.

Credo che il primo abbia venduto addirittura più copie su Pc, rispetto alla controparte console.
Dai dai che se tutto va bene settimana prossima con i saldi lo portiamo a casa sui 7,99
ma tanto vedrete che sti ritardati butteranno fuori un gioco che sembra uscito da un progetto universitario. Per l'amor diddio, bravi quanto volete a creare il lore e il gameplay, ma a programmare sono delle capre indegne. Spero subappaltino la versione pc a qualcuno che è in grado di farla decentemente e loro stiano sulle versioni console.


e allora continuo a non capire come sia possibile che non abbiano in programma anche la versione pc.

l'unica motivazione è che si prendano mazzette da sony e microsoft per queste uscite, così vendono due scatolette (=console) in più.



dubito fortemente. al massimo mi aspetto un 50% di sconto, se proprio va bene. e un 66% a natale. vabbè, aspetterò a dargli i miei soldi così l'inflazione mi farà spendere ancora meno (in before inflazione negativa e divento povero per comprare ds2)
No ma sono sicuro arrivi tranquillamente anche per pc, nel peggiore dei casi più avanti.
Resta il fatto che riservare un trattamento di serie "B" ad una fanbase numericamente uguale se non superiore a quella console non mi sembra una mossa intelligentissima.
Lore?
Dark Souls ha un LORE?
il lore c'è ed è pure figo (almeno nel primo). il problema è che il gioco non te lo spiega
Il problema è che NON E' un problema
Basta non giocare passivamente


1/4 players implica il giocare la difficoltàdel sp in 4 oppure sarà gestita con qualche tipo di sfida aggiuntiva extra?