sono uscite per sbaglio 3 frasi e 2 screen, come possiamo quantomeno immaginarlo?
Sfera di criatallo magari.
Non ho letto il thread che sin fuori asd
Se parli di quelli dei nemici, hai ragione, ma sulla varietà di armi e build DS2 è forse il titolo migliore in circolazione (in particolare contando i dlc e scholar sin). È assurdo andarlo addirittura a criticarlo su questo aspetto.
speriamo facciano un ottimo lavoro ricreando l'atmosfera del primo dark souls, unendoci le migliorie del secondo capitolo.
c'è un video all'inizio e uno alla fine
il resto lo ricostruisci per interpolazione
Daje
Sunlight 4 Life
fanno tanto i preziosi con le versione console , tanto poi a coda bassa la faranno anche per PC as usual
A coda bassa?
A me pare più che prendano na roba, la raffazzonano e te la gettano per terra con sprezzo "toh, bestia", e i pc gamer giù a zampe "grazie grazie grazie padrune"
dopo 1-2 anni dopo lo fanno un filo meglio
"toh ecco, se vuoi puoi ricomprarlo, ora è fatto quasi come doveva essere all'inizio"
"... ma io l'avrei già comprat..."
"deal with it"
a mio avviso la vers. per pc è già in cantiere.
ma fà figo dire che sono esclusive solo per i consolari di 'nicchia', dimostarzione del fatto anche che i vari DS hano avuto ottime vendite su pc (non sò se siano state superiore alle consolle o meno)
Come comportamento mi stanno troppo sul cazzo, ma ci sanno fare col gameplay, ed ogni volta vincono loro :\
Inoltre la nuova ambientazione mi piace.
Inoltre la nuova ambientazione mi piace.
tutto quello che vuoi ma è un atteggiamento del cacchio,
senza cotare che la versione pc "già in cantiere" sarà un cacchio di port raffazzonato se ci va bene
un atteggiamento così del cacchio che verrebbe da comprare 2 volte the witcher 3 piuttosto, giusto per dare soldi a chi se li merita.
concordo che la politica che hanno/stanno adottando è da boicottare a priori...
ma non diciamo cazzate
Ma infatti, mi siedo comodo e aspetto l' humble bundle.
Cunz, il numero di copie su Steam è 1 milione e 900
fonte?
A cosa giochiamo per i prossimi 3 anni nobu?
SteamSpy, l'unico sito sicuro e affidabile per sapere quanto ha venduto un gioco su Steam.