[DAOC old style] Uthgard

ma cosa mi avete messo in testa, devo dare degli esami
cos'è il see hidden? cioé è una skill, ma in cosa consiste?


Io a wow ci misi 1 anno e passa a fare il 60 ... e per me e' tutto normale.

Io non nerdo.
Ho scaricato e provato ieri notte dieci minuti. Che nostalgia

Mi è parso di vedere tra la lista di server tipo Uthgard che ci sono anche shard dove ti danno il PG direttamente al 50 (PvP) o al 60, però non li ho provati perchè era l'una e mezza e oggi sono a lavoro

Però dopo WoW e LOTRO, il sistema di movimento di DAoC mi risulta ostico... c'è modo di aumentare SENSIBILMENTE la velocità di movimento del mouse? Ho settato sensibilità alta ma rimane sempre a livelli indecenti....
Per quanto mi riguarda potrebbe essere un grosso ostacolo al gameplay....
io ho iniziato, mi sono fatto un war su mid, all'occorenza farei anche un guari se si volesse organizzare un mezzo gruppo. fatemi sapere
bellissimo, e lo shard è stabile da quanto mi è parso ... però l'exp di daoc mi risveglia ancora le sofferenze sopite da anni


Ma infatti... ore e ore di grind selvaggio senza uno scopo preciso...
Senza vergogna dico che son arrivato al 50 perchè i miei gildani mi powerlivellavano, talmente mi ero rotto il cazzo di grindare i bluini.


E se provavi i gialli, con lo scout sbagliando il critico avevi due scelte:
1) Sprintare via
2) Morire bestemmiando tutte le dvinità indiane perchè perdevi UN MONTE di exp.


Gli incubi.
Yarrrrrr!
\


MILIONI di sti cosi.
ahahah con il berserker quegli affari li affettavo alla grande con 2 ascie li sfaldavi (debolezza armi da tagli + bonus ascia)
cmq io mi sto divertendo, si trova gente per gruppare, ora sono a nisse ^^
Fanculo mi sta risalendo la scimmia
io sono su mid, e' la mia seconda partita a daoc (l'altra e' durata 1 giorno)
qualcuno che vuole expare con me? come cazzo metto i punti del nuovo livello?


NON metterli a cazzo che non c'è il respec.
aia. guida?
50 arco FTW contro tutto e tutti che mi insultavano
anzi, sono proprio un niubbo degli mmorpg, sempre evitati a parte UO.
evitati perche' dopo UO, qualsiasi cosa mi sembrava merda. dite che forse e' meglio che abbando in principio perche' ora che imparo ci metto mesi, o si puo' giocare a livello "casual" giocando un oretta qui e un oretta li (diciamo quella mezz'ora al giorno, sommandoci qualche ora nel we?)


A DAoC mi sa di no...
kaosone che nick hai ingame ???
ksn.. mo me loggo
kaos_nazgul@ hotmail.com
edit anzi mi chiamo kaosone
cmq visto che mi devo sicuramente rifare il pg se qualcuno mi adda su msn e mi aiuta un po'