[DAOC old style] Uthgard

Per chiunque abbia nostalgia di DAOC old style vorrei segnalarvi il server Uthgard raggiungibile a questo indirizzo http://uthgard-server.net/index.php?name=Index

E' un server europeo gratuito e legale, ed e' il piu' popolato dei non ufficiali (la sera si sfiorano i 700 players) e c'e' una bella community italiana ... chiunque sia amante del vecchio DAOC qui trovera' tutte le sue caratteristiche.

L'unico neo e' che non e' tanto conosciuto ... di gente che vorrebbe giocarci ce n'e' tanta.

Saluti
Best PvP ever, ma se penso al dover expare fino al 50 vomito.
madonna figata!!! ma che versione serve...? o meglio, ho in qualche scatola i cd di daoc (mi pare l'originale più due espansioni...), ma non so bene dove. Non la mettono una versione scaricabile? Senno fino a che espansione va installato?
Ci giocavo ai tempi...


Qua trovi le istruzioni in italiano

http://uthgard-server.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9020
ok ho giò risolto...
è tutto scrtto qui pe chi ne avesse bisogno:
http://www.uthgard-server.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10328&start=0

quasi quasi, si butta via l'estate e si fa un gruppo (una gilda) con qualcuno del forum? così si fanno veloce i livelli pianificando un attimo
Uddio livellare fino a liv 50 mi viene male ... per non pensare a fare le altre 10 fatiche di ercole che impiegano migliaia di minuti!

Sarebbe bello trovare una versione con la vecchia frontiera ... Emain ... quanti ricordi
davvero cazzo... io giocavo sui server americani, mi ricordo che facevano sempre i cazzo di raid quando quì era piena notte, che rabbia


beh io gioco quando posso e per divertirmi senza impegno ... solo cosi' ci si diverte.


come fai??? Daoc non è fatto propriamente per divertirsi


10 anni fa quando conobbi ultimaonline stavo anche 12 ore al giorno davanti al pc (quando potevo) ... dopo un anno mi sono automoderato ed ora mi controllo tranquillamente
infatti lo sto installando ora.. sarà un test anche per me... fra l'altro sto installando labyrinth of the minotaur... e io ero rimasto a shrouded isles.... non ci capirò un cazzo... già il fatto che si possono comprare le case e salcazzo! qualcuno mi aggiorni. Ah approposito, qual'è la classe sgravata ora??

(ora, per paura dello sbilanciamento che provoca installare daoc, vado al lago a gettare preventivamente la life , sperando che finisca di scaricarlo per stasera)
La classe sgravata è ovviamente il ranger.
quasi quasi colgo l'occasione e provo Daoc che non l'ho mai giocato (meglio tardi che mai )
io l'ho provato, ma dopo aver tirato su un paio di pg con catacombs e superbonus vari sugli official impiegandoci 10 giorni per finire il template, non ce l'ho fatta a riexpare un pg in modalità daoc hardcore


Siamo in 2 ... io ho colto l'occasione!!!
Quasi quasi lo reinstallo solo per i bg ...
io son toranto a casa e il download del gioco dal server si era interrotto a tipo l'1% per un non meglio definito errore 303. ora sto scaricando ma va a 20kb/s. Non li scaricherò mai 3giga... non c'è un figa di torrent??


Gli ultimi 10 sono pure 40.5/41/41.5


INTRODUZIONE

Uthgard è un server gratuito (freeshard) di Dark Age of Camelot in stile 'classico'.
Con stile classico si intende che:

- Non è possibile creare classi uscite dopo le classi di Shrouded Isles (Animista, Bonedancer, Negromante, Selvaggio, Reaver e Valewalker) ma è possibile usare queste ultime, anche se ancora in fase di implementazione.

- Le zone esplorabili sono le zone principali di ogni reame, le Nuove Frontiere e i campi di battagglia con restrizione di livelli e rango di reame.

COME GIOCARE

Per giocare bisogna eseguire 2 semplici passi:

1- Scaricare il client software del gioco e aggiornarlo (dai 2 ai 4 gigabite)

2- Connettersi a Uthgard.

1- Scaricare il goco

A- Nella sezione Download del sito http://daoc.goa.com/it/ e scegliere sotto Gioco Completo di scaricare uno dei due client: Labyrinth of the Minotaur o Darkness Rising .

N.B. Non c'è nessuna differenza tra i due client per giocare su Uthgard ma potete preferire il client Labirinth perchè ha una grafica leggermente più leggera se avete un computer un pò vecchio, mentre potete scegliere Darkness Rising se volete godere del meglio della grafica.

B- Adesso avviate il file che avete scaricato, scegliete la cartella dove installare il gioco e aspettate che lo scarichi...


{P.S.
Se avete già il client o avete una versione vecchia, avviate il file camelot.exe dalla cartella del gioco per aggiornarlo all'ultima versione.
Potete controllare il file update.dat aprendolo con il blocco note e inserire:

Mythic Patch
patch.camelot-europe.com:1280/updates/italian/labyrinth/mpatch.dat
patch.camelot-europe.com:1280/updates/italian/labyrinth/mpatch.dat

per la versione italiana del Labirinth e:

Mythic Patch
patch.camelot-europe.com:1280/updates/italian/darkness/mpatch.dat
patch.camelot-europe.com:1280/updates/italian/darkness/mpatch.dat

per la versione italiana Darkness Rising.}


Io sto scaricando a 400kb dal sito della goa
io ho soltanto installato una delle exp consigliate poi ho aggiornato il gioco e scaricato DAoC Portal settato, dando l'indirizzo della cartella dove ho installato il gioco e messo i dati dell account, sto giocando spero su sto Uthgard no ?