[DAOC old style] Uthgard

Cazzo io sto scaricando da goa, ma mi va lentissimo.
Qualcuno mi contatti su msn visto che sono evidentemente menomato

[email protected]
Com è come emulazione rispetto ai server ufficiali ? Siamo ai livelli di wow o meglio ?


Guarda io devo ancora provarlo ma quell'emulatore e' nato 6 anni fa quindi credo sia ben giocabile ...

Quello di WoW sara' nato nemmeno 2 anni fa ...

Pero' non so.
Auguri per il server.
Ma rifarsi 50 livelli, artefatti, spellcraft, master level, cazzi e mazzi....no, proprio no.
Non ci sono, non c'è nulla, è daoc hardcore solo con le mainland.
Se mi danno un PG al 50 già accessoriato come dico io si può anche fare

L'exping di DAoC era veramente un incubo allucinante, mi sogno ancora la notte i Finliath e gli alberelli pirata.


*** verissimo ricordo ancora le code a malmohus dai lupi (LOL pareva di stare al salumiere "ehi gruppate meeeee ho il nr° 35!!!" rofl)

pero le ricordo con una lacrimuccia!!!

Se si riesce a tirar su un gruppetto del forum potrei anche reinstallare daoc..
io un giro me lo ri farei
beh e fatevi un giretto non vi costa nulla! e' tutto gratuito!


*

Madonna che incubo, grazie a dio c'era Alice che organizzava l'exp. Altrimenti starei ancora in coda probabilmente
Ma tanto per capirci... è x1 il server?
Azz... quanti ricordi...
Campacorentin Forest, I Telamon a Lyonesse, Snowdonia...

Quasi quasi un pensierino ce lo faccio, ma giocare da solo non se ne parla, l'exp è qualcosa di VERAMENTE distruttivo. Quante lacrime amare ho versato sulla morte a un passo dal lvl up lo sa solo Dio (gli sono arrivati un po di insulti )
Domanda: ma è la versione con le realm abilities?
Cioè c'era già il see hidden delle classi assassine? E il camouflage (che era arrivato con una patch successiva)?

Inoltre: posso installare la mia copia scatolata (versione italiana) o devo riscaricare il client?
Non l'hai mai digerito il See Hidden, eh Fuz?
Fottutissimo see hidden

avevo uno Scout

Mi sa che stasera lo metto in download...
ma su sto server, per chi gia ci gioca, c'è il cap alle statistiche??? (forza ad es)
scrivete sul forum ufficiale italiano ... c'e' una discreta community in aumento


Eh, giravo quasi sempre da solo e ogni volta che beccavo un trenino di scout dovevo rifarmi tutta la zona a piedi, spesso fino a Dodens Gruva.
ma farmi 50 livello col daoc classic penso che con il tempo che ho ora ci metterei tipo 6 mesi ahah
Affiorano i ricordi, gran bel mmorpg, penso l'unico a cui sono affezionato.
Solo che, come a tutti, anche a me mette pensiero l'exp, soprattutto ora che ho molto meno tempo di giocare rispetto ad una volta..