Dante's Inferno

no comment
Secondo me invece se dimentichiamo tutto ciò che è la Divina Commedia e si prende solamente l'ambientazione come spunto potrebbe uscire qualcosa di molto carino e divertente.
L'art direction di questo trailer è fenomenale e il poco inferno che hanno mostrato da una buona idea di depravazione.

Che poi Dante sia visto come un cavaliere che spacca i culi all'Inferno per salvare Beatrice rapita da Lucifero chi se ne frega, non mi pare che qui la gente si sia strappata i capelli quando hanno rifatto Romeo & Giulietta in salsa moderna con Leonardo Di Caprio.
Come per tutta la roba ultra trash uscita per qualunque media, spegnete il cervello ed enjoy the ride.

L'unico suggerimento che potrei fare agli sviluppatori sarebbe quello di abbandonare l'idea di utilizzare proprio Beatrice e Dante Alighieri come nuovo action hero, ma inserire un dannato a caso inventato ed ambientarlo nell'inferno dantesco. Allora si che nessuno avrebbe avuto niente da dire, credo.
Questo dannato si trova nei vari cerchi dell'Inferno, spaccando i culi per trovare la sua amata che viene masticata dalle 3 bocche di Lucifero, e di tanto in tanto, interagendo con gli NPC del gioco fanno riferimento al viaggio di Dante.
"Sono già passati 2 uomini per questa via... Uno vestiva una tonaca rossa e una corona d'alloro..."
Sono stati poco furbi.


cazzo che tamarro, esigo la serie completa
No se mi fanno una specie di god of war con l' inferno dantesco per pc io sborro.
quotissimo sulla parte finale di Satan

comunque l'inferno sembra ricreato molto bene, cioè almeno, è quello che ho sempre immaginato leggendo Dante
quando ho visto il filmato:

però se è fatto bene chissene, me lo godo lo stesso non sono uno di quei puristi della serie "avrebbero dovuto dire l'intro del trailer in italiano perchè l'opera è in italiano".

cerbero è davvero particolare, a prima vista non mi è piaciuto..ma se il gioco ha uno stile tutto suo ci sta. un po' come american's mcgee alice, per intenderci.


* absolutely.

figo però il video eh... un pò tamarro ma figo
god of war + prince of persia + ninja gaiden + ambientazione dantesca (inferno, gironi, personaggi/mostri) + tamarraggine = a cuor leggero
cerbero? quella cosa , cerbero? ma non scherziamo

Lead Designer : Gustave Dorè
e il tutto doppiato da quel buontempone di Benigni
maremma maiala o sti ignavi grulli li rulli siono?!
Sono daccordo

La Divina Commedia e' un bello spunto per un gioco e ce ne sarebbe per produrne una filone che fà impallidire Tom Clnacy's

(anche perche' non e' vero che la conosciamo solo noi italiani,ma anche fosse non mi pare che il mondo conoscesse Witcher...per dire)

Spererei + qualcosa tipo Costantine ,diciamo un horro/ triller filosofico,ma probabilmente essendo fatto da quelli di Dead Space mi aspetto qualcosa di bello ma terribilmente più vendibile alla massa
ma film sulla divina commedia fatti decentemente ne esistono?
eh mi sono scordato di aggiungere che

L'omo con lo spadone all'inferno fa tanto una delle peggiori produzioni Capcom (si parlo di Devil Coso)

Ma si sa come vanno queste cose,leggono 3 pagine,gli piace la sceneggiatura e ci fanno quel che cavolo gli pare sopra.


Ma come detto sopra,quelli di Dead Space almeno ad ambienti hanno dimostrato di saperci fare e giudicare il trailer in CG se mantengono quello stile,forse che forse ,licenze poetiche apparte,ci siamo pure


ssssht, peter jackson potrebbe averti letto
cmq con google ho trovato le seguenti cagat...ehm opere:

Il design del personaggio principale è tra i più brutti che abbia mai visto, non perchè è Dante ma perchè fa proprio cagare anche solo come "generico protagonista di action game". Il resto del trailer... meh. Davvero nulla di particolare.
al posto dei sottotitoli ai dialoghi ci sarà la parafrasi? xD perchè sennò un bimbo come fa a giocarci non ci capisce niente


cappotted
pensate a quante cose dovrebbero tagliare dalla divina commedia per farcela stare in 3 film di 3 ore...