Dante's Inferno

dovrebbero fare una serie tv

di quelle con le risate delle persone morte
Io aspetto Dante's Heaven, dove il boss finale sarà Dio.
il video sembra promettere bene, anche se non capisco perchè debbano complicarsi la vita inventandosi un cerbero-dentiera
arrivati a 'sto punto, perchè non fargli indossare una tamarrissima tunica di pelle rossa apribile, con tutto il necesssario: akimbo colt/mp5, desert eagle, coltelli da lancio e macete.


più ovviamente una serie di armi speciali da ottere durante il gioco: il remo/bokken di caronte/musashi, la falce del mietitore, l'arco di ulisse, la lancia di longino ecc.
ma il guerriero è dante o è un altro?






è lui è lui
io già mi immagino le folle di giornalisti, mamme, associazioni genitori che grideranno per l'ennesima volta che i VG non sono educativi, che è un insulto alla nostra cultura, i bambini poi crescono pensando che l'opera letterale italiana sia cosi... insomma praticamente sto gioco si vende da solo come il pane tutte le volte che fanno ste discorsi il gioco bersagliato vende il doppio.

mi è piaciuta la falce col manico che sembra una spina dorsale, che poi diventa una lama da "polso", sembra uscita da un fumetto

cmq sarà piu lungo di un rotolo o meno sto gioco? =|
non ti preoccupare, ne faranno una versione bignami per psp e nds


Tutti salterebbero il terzo film.
Sai che palle il Paradiso?
ah ma a tutti forse è sfuggito che bisogna salvare Beatrice nell'Inferno...

Credo solamente a te
Questo gioco sarà ORIGINALISSIMO

A parte gli scherzi sarà l'ennesima "botta e via" da aggiungersi agli altri... all'unico scopo di poter dire "anche questo ho giocato e l'ho finito".


Beh ovvio, perché credi che ci sia la scena tamarra con Dante che arriva da Caronte con Virgilio:
Caronte - "Dovrai pagarmi per passare, non faccio sconto comitiva"
Dante estrae le sue 45 - "Ti bastano due proiettili senza bossolo, carogna?"
BLAM BLAM (musica tamarra alla Wanted con la Jolie)
Virgilio - "Dante, vado al timone o alla mitragliatrice?"
Dante - "Questa volta guido io"


Come avevo detto prima, il tema dantesco è solo un espediente per riproporre orrende mutazioni (devo ancora vedere il trailer perché da questa linea lo carico fra 6 mesi), ma mi ci gioco l'eee pc che è così.



Whooops .

Ma non dicevano che dovevano riprodurre la Divina Commedia?

Come ha fatto a rapire Beatrice, il buon Lucifero?
C'è un solo modo, o la donna (in quanto rinco) è scesa a vedere se c'era il rave party che giustamente Lucifero diceva ci fosse, oppure Lucifero ha scalato il purgatorio ed è arrivato ad un soffio da Dio in persona per prendere Beatrice... ma Lucifero non era stato per l'appunto scacciato?

Eh beh.

Direi che le idee abbondano.
"FAREMO UNA RIPRODUZIONE DELLA DIVINA COMMEDIA CHE SPACCA IL CULO AI PASSERI E IL GAMEPLAY UAO! YEAH!"

Poi lo giochi e trovi Dante con una mitragliatrice stile Rambo e Virgilio con il moschetto.
Che merda.


Che palle.


Che gioco figoso ...


Uhm ora che ci penso sarebbe stato ancora più figoso che fosse arrivato anche lo Sciacallo con il suo cazzo di machete, a rifornire Dante di armi, come in Diablo.




Ormai schidzo neanche li installa più, è andato OLTRE...li giudica e condanna in fase di programmazione.


Schidzo, il Giudice, Giuria e Boia di "All Gamez"

First Look

Knight finally got to the story, which he said would fundamentally have the most changes made to create a context for the game action. "You've got a couple of guys walking through Hell, trying to get to Beatrice eventually and they're talking…a lot. That's pretty much all that happens in the poem. If you've read it, you know that it's not famous for its conflict and drama"

The final change was in enhancing the role of the hero, making Dante much more of an evolved hero than what is traditionally seen of the poet. "The main quality is that he is defiant of Death. He actually fights with Death's Scythe, and breaks into Hell, and fights his way through to get to Beatrice, and that quality really defines him as a video game hero," Knight said. Along with this, the team physically worked in other elements of Dante's life, such as the laurel wreaths that the poet is frequently depicted wearing as well as the historically accurate moments where he fought as a soldier in the civil war between the Guelphs and the Ghibellines. However, the team also wanted to make this game's Dante an anti-hero, a deeply flawed man with lots of sins that also is a holy warrior, bearing a magical cross that has holy power. Finally, Knight said, the character, like the poet, would love Beatrice completely, which would be the lone thing that would keep him going through Hell.

boh, io asdo


ma mega