Dante's Inferno




Ma con chi cazzo sta parlando, per altro?
Beh mi pare anche ovvio ... con quelli che hanno detto che ha delle potenzialità pagine addietro. Tuco, hai detto che ha delle potenzialità? Se sì sto parlando anche con te.

Ah, ok. Fantastico.
Quindi era un reply con un morbidissimo delay di tre mesi.
In gamba come sempre.
Ovvio, sono sempre tempestivo nelle mie risposte.


Esatto, anche se a dire il vero credo che anche come gameplay saranno molto vicini. Bayonetta è fatto dallo stesso autore di Devil May Cry quindi il genere è sempre quello: action 3D con tanta enfasi sulle combo e sugli scontri con i boss di fine livello. E qualche piccolo puzzle sparso qua e là per spezzare i combattimenti. God of War aggiunge i quick time events alla ricetta ma va beh... sai che differenza.


io ho parlato di potenzialità enormi a pagina trrrrrrrrrrrrrè perchè a me l'ambientazione "Inferno" piace parecchio e stuzzica la fantasia....ma mi limito a dire questo poi non ho idea di come verrà realizzato, se sarà bello/valido/avvincente o una schifezza...dico solo che imho vista l'ambientazione potrebbe uscire un qualcosa che potrebbe scimmiarmi


Ou? Schidzo? Ti svegli? Sei quello a cui fa schifo tutto.
Mettiti sdraiato per terra di fianco e lasciati morire.
Ma la topa ti piace?
L'arte?
Musica?
Libri?
Sport?

Narraci.
Cazzo ti fa schifo tutto. Rilassati, vivi tranquillo e felice.
No, non mi fa schifo tutto, solo il palesemente grottesco .


Sai che questa tua affermazione e' un'arma a doppiio taglio ?
Sì, mai sentito parlare di Thomas Bernhard?




Infatti il doppio taglio sarebbe da entrambi i lati egualmente artistico
spero che dopo questo non si mettano in testa di voler prendere come spunto tutti i classici della letteratura per fare giochi...

cmq non sono molto informato sui contenuti di sto gioco, ma penso sempre piu che con l'opera di dante non centrerà proprio un fico secco.


tanto 3/4 d' europa non sa manco chi è Dante
gli unici che potranno criticare questo aspetto saremo noi... credo


spero che stai scherzando....


Già.
ambientare un gioco all'inferno garantisce la possibilità di sbizzarrirsi cone le più assurde minchiate genetiche che un umano possa inventarsi.
E io approvo con forza.

Quello che mi preoccupa è che ti ispiri alla divina commedia poi devi per forza attenerti a quello che ha scritto Dante, e magari cercare di non sputtanare una delle opere letteraria più importanti della storia, sarebbe un peccato.

Mi vedo già lo scontro epocale: il conte ugolino che cerca di mangiarti la capoccia coaudivato dai suoi figli senza mezzo encefalo e Francesca che ti incantona e cerca di trombarti fino alla morte (tua) e te che devi resistere.. figata

però non me lo vedo un supereroe all'inferno, piuttosto un tizio qualunque che combatte con quello che gli capita a tiro, che ne sto tipo il remo della barca di caronte.
Francesca non può trombarti


già..

sai com'è uno ha sempre delle grosse aspettative nel girone dei lussuriosi
PRIMO VIDEO....mmmm interessante...

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61148