Dante's Inferno

ma nel limbo ci metteranno i mostri ?

davvero strano i tedeschi sono i migliori latinisti del mondo, e gli israeliani non è che siano arrivati li da marte eh !!

a me invece ricorda il Papocchio quando all'inizio il Wojtyla fa ginnastica nella cappella sistina


si ma te fai il classico che sta scomparendo, ed e' ovvio che e' una domanda retorica, manco pretendo una risposta sincera quando c'e' wikipedia ad aiutare.


Ps cmq in america la divina commedia la studiano nelle scuole


Io di hemingway ho letto Per chi Suona la Campana , di Hesse ho letto Il Lupo della Steppa diciamo per i cassi miei , mentre shakespeare lo feci a scuola a suo tempo tra le opere teatrali ... Cmq molti autori li ho scoperti solo dopo anni a lettere moderne all'uni..


Noi siamo sicuramente avvantaggiati essendo la culla dell'umanità ma un minimo di conoscenza dovrebbe esserci ovunque.



Non li ho letti ma almeno una cultura di base che mi permette di sapere di cosa si sta parlando ce l'ho.
Non voglio fare un fardello unico, magari i commenti erano per lo più di 15enni con il pc in mano da pochi giorni ma la cosa mi ha lasciato leggermente basito anche perchè stiamo parlando del punto di riferimento della letteratura mondiale.


la culla dell'umanita semmai e' l'africa.

Oserei dire semmai la culla della civilta', ma lo faccio perche sono di parte
Si scusa, volevo scrivere civiltà.
beh Mirks qualche straniero si vede che l'ha letta la divina commedia visto che sono degli stranieri e non dei fiorentini o degli italiani a sviluppare il gioco...

il prossimo gioco sarà sui promessi sposi e dopo quelli qualcuno farà anche dei vg alla Ned Flanders basati sulla bibbia
secondo me questo gioco sarà una trashata pazzesca

devo assolutamente provarlo


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dante-s-inferno-dettagli-sul-gameplay_28031.html
Si avvicina pericolosamente ai livelli di trash di Bayonetta ma non lo raggiunge, per ora.
Di Bayonetta ho visto solo dei trailer qualche tempo fa e sono stati più che sufficienti a causarmi imbarazzo empatico.


huh? la notizia sembra dire che dante sia un clone di god of war, che (spero) non c'entri nulla con bayonetta. perchè allora paragoni dante con bayonetta?






Perché li stava comparando sulla base della "trashaggine" del soggetto, e non per gameplay.
Almeno non han parlato di "arte".
Ma di che cazzo di potenzialità enormi state parlando? Ou ? Gente, vi svegliate ?

Se sono gli stessi che hanno fatto Dead Merda Space è solo un espediente per mostrare corpi seminudi orridamente trasformati, tipo un-tempo-gnocche-con un braccio mutante che gli spunta dal culo, o teste umane che svolazzano su corpi rino-bicefali-elefant-demoni.

Che minchia credete riescano a produrre gente del genere? Un prodotto di superba bellezza? Una trasposizione d'epoca moderna con delicati sonetti e poesia sopraffina?

Sì ci sono le potenzialità per le quali non guarderò neanche gli screenshots di pre-release.
Ecco il primo screen di un pezzo subito all'inizio del game, quando pare bisognerà pilotare la barca di Caronte: si potrà scegliere se pilotarla e lasciare Virgilio alla mitragliatrice o viceversa.