Dal forum alle aule di tribunale

[QUOTE=^Chuck^;20592571]
chi se ne frega della verità, è più bello che l’abbia inventato Phobos e io continuerò a portare avanti questa narrativa :asd:[/QUOTE]
*
Dovreste fare marketing spinto.
“NGI, la community in cui sono nati due termini che tutti usate: asd e bimbominkia”
C’è materiale per finire su una trasmissione pomeridiana di Rete4 :v

Puntiamo in altro eh

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
Per l'ospitata da Vespa con un plastico della sede di Eolo serve macrare più reputazione
Ma

[QUOTE=Jarrot;20592387]Sgarbi insulta tutti da anni con i peggio insulti e ancora sta lì[/QUOTE]

E lavora da decenni per pagare le cause che perde.
Farsi insultare da Sgarbi e’ la cosa migliore che ti possa succedere.

[QUOTE=Oath;20592425]https://www.ilsole24ore.com/art/quando-gergo-usato-internet-diventa-diffamazione-aggravata-AEBQeOPB?refresh_ce=1

:asd:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

[QUOTE=Void;20592546]No perché L’asd non c’è su tastiera anglosassone per come è fatta [/QUOTE]

???

Può darsi che abbia ragione, non erano AZERTY le tastiere anglofone?
EDIT o forse quelle francesi
Quelle internazionali sono QUERTY standard per l'alfabetico, ne ho una davanti, forse intende proprio quelle uk?

[QUOTE=Pjem;20592728]E lavora da decenni per pagare le cause che perde.
Farsi insultare da Sgarbi e’ la cosa migliore che ti possa succedere.[/QUOTE]

veramente?
Godo.
Quello che mi fa più specie è il seguito che ha, tra lui e feltri non so chi sia più abominevole quando apre bocca

Ma quindi invece LP pallonaro confirmed?

[QUOTE=Pjem;20592741]Quelle internazionali sono QUERTY standard per l’alfabetico, ne ho una davanti, forse intende proprio quelle uk?[/QUOTE]
Hai ragione ho detto una cazzata. Le internazionali sono QWERTY, le italiane hanno lo stesso layout di lettere ma a differenza delle US/UK hanno i nostri accenti.

[QUOTE=Bargle;20592749]Hai ragione ho detto una cazzata. Le internazionali sono QWERTY, le italiane hanno lo stesso layout di lettere ma a differenza delle US/UK hanno i nostri accenti.[/QUOTE]Le lettere sono nello stesso posto ma i caretteri speciali sono tutti in posti diversi.

Io ho una US che uso con layout ita andando a memoria :asd:

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Void;20592546]No perché L’asd non c’è su tastiera anglosassone per come è fatta

E a differenza di LOL o rotfl non è un acronimo. Era letteralmente lo spam in chat (anche a nastro tipo asd asdasdasdasd)delle prime tre lettere attaccate[/QUOTE]

ah sì? e com’è fatta, facci vedere! :v

Fino a quando qualcuno non mostri una pic di una pagina di zzap o tgm in cui compaia bimbominchia, per me LP continua ad essere il legittimo inventore

[QUOTE=Bargle;20592709]Per l’ospitata da Vespa con un plastico della sede di Eolo serve macrare più reputazione[/QUOTE]

Perchè questo intervento non è stato coperto d’oro?! :asd: :rotfl: :asd:

[QUOTE=Pompolus;20592761]Fino a quando qualcuno non mostri una pic di una pagina di zzap o tgm in cui compaia bimbominchia, per me LP continua ad essere il legittimo inventore :sisi:[/QUOTE]Comunque phobos l’ha reso famoso, jobs non ha inventato lo smartphone ma l’ha reso quello che è.

Phobos come Steve jobs.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Oath;20592425]https://www.ilsole24ore.com/art/quando-gergo-usato-internet-diventa-diffamazione-aggravata-AEBQeOPB?refresh_ce=1
:asd:[/QUOTE]

Qualcuno può postare la reazione di Lord Phobos a questo articolo del Sole?

Immagino che da qualche parte dell’infinito web egli abbia una pagina, un profilo, un cazzo di qualcosa… e sono certo che il suo ego traboccherà di gioia alla citazione dell’autorevole testata :asd:

P.S. per l’asd mi sbaglio o la tradizione vuole che il creatore sia Bacco?
Così non fosse, non ditemelo!! Lasciatemi credere a Babbo Natale! :dunnasd:

[QUOTE=* * Eroes * *;20592771]Qualcuno può postare la reazione di Lord Phobos a questo articolo del Sole?

Immagino che da qualche parte dell’infinito web egli abbia una pagina, un profilo, un cazzo di qualcosa… e sono certo che il suo ego traboccherà di gioia alla citazione dell’autorevole testata :asd:

P.S. per l’asd mi sbaglio o la tradizione vuole che il creatore sia Bacco?
Così non fosse, non ditemelo!! Lasciatemi credere a Babbo Natale! :dunnasd:[/QUOTE]

ci sono 3 persone che gliel’hanno linkato su FB ma lui ancora non ha risposto