Nuovi utenti in arrivo ?
Spoiler
Se succede mi sa che servirà risvegliare i grandi saggi dormienti del foro:
[QUOTE=Hans Win;20592787]
Nuovi utenti in arrivo ?
[/QUOTE]
[QUOTE=Pjem;20592789][/QUOTE]
[QUOTE=Hans Win;20592787]
Nuovi utenti in arrivo ?
[/QUOTE]
Hans sei gia’ tornato?
[QUOTE=^Chuck^;20592780]ci sono 3 persone che gliel’hanno linkato su FB ma lui ancora non ha risposto[/QUOTE]
Starà preparando un evento ad hoc, ovviamente
[QUOTE=* * Eroes * *;20592771]Qualcuno può postare la reazione di Lord Phobos a questo articolo del Sole?[/QUOTE]
phobos e’ bannato, quindi postare la sua reazione sarebbe da ban purtroppo :(
possiamo solo immaginarlo tronfio sul suo trono di teschi circondato da torce viola.
[QUOTE=Oath;20592864]Possiamo solo immaginarlo tronfio sul suo trono di teschi circondato da torce viola.[/QUOTE]
Immagine perfetta
[QUOTE=Pompolus;20592761]Fino a quando qualcuno non mostri una pic di una pagina di zzap o tgm in cui compaia bimbominchia, per me LP continua ad essere il legittimo inventore [/QUOTE]
altra fonte disinteressata e autorevole, assolutamente non parte in causa, che conferma la storia
https://n3rdcore.it/la-storia-del-termine-bimbominchia/
[QUOTE=Oath;20592864]possiamo solo immaginarlo tronfio sul suo trono di teschi circondato da torce viola.[/QUOTE]
O in un’aula di tribunale
[QUOTE=Hicks!;20592983]rotfl
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-edit-
Diamoci dentro [/QUOTE]
io avevo visto pure la pagina con gli scan di tgm, dove cazzo sta?
[QUOTE=^Chuck^;20593008]io avevo visto pure la pagina con gli scan di tgm, dove cazzo sta?[/QUOTE]Me le ricordo pur’io… Adesso non ho modo di cercare però.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Pjem;20592789][/QUOTE]
Peace, cannato 3d:asd:?
[QUOTE=Peacemaker;20593015]verificato dal NYT, un video in cui alcuni soldati ucraini giustiziano dei prigionieri russi feriti.
https://www.nytimes.com/live/2022/04…raine-executed[/QUOTE]
Vabbè anche se non è stato Lord Phobos mi sembra una reazione esagerata.