DAL 4 APRILE IL SITO NGI E' FUORILEGGE HUHUHU :-)

andate a st'indirizzo e fatevi quattro risate
(tu adso mi sa invece che qualche lacrimuccia la dovrai cacciare dopo sta legge dimmerda )
salutazzi
Il ladro

PS
cazzo raga lì al governo sono tutti fuori di melone... poveri noi
MAh.....ecco un'altro dei grandissimi prodigi di intelligenza che ha prodotto ......no, lasciamo perdere che poi mi si dice che strumentalizzo tutto sulla politica.....IMHO è la più grande stronzata che abbia mai sentito...solo una testa bacata poteva arrivare a tanto.
Prevedo sequele di ricorsi!
io, alcontrario, posso capire i principi ispiratori del legislatore...

internet oramai è piena di cacca...

mi rendo conto che le "interpretazioni" (vero problema del sistema legislativo) possano portare a brutte conseguenze (e come sempre yuri si infervora senza nemmeno contare fino a 10 ) ma .. che dire..

staremo avedere...

thief: ti ringrazio per il malcelato augurio.. cmq.. ci iscriveremo.. qual'è il problema?
adso, voi vi iscriverete...qual'è il problema? il problema è che non tutti hanno la possibilità di iscriversi, internet l'ho sempre visto come un grande mezzo di comunicazione dove finalmente ognuno poteva dire il proprio parere senza essere figlio di un politico o avere i miliardi in tasca, tutto questo da oggi sparirà. Dimmi se è poco.

SkieleGaglioffo
Francesco G. Di Bene.
hehehehe

utopico...

Ancora una volta dimostriamo al mondo intero quanto l'Italico pensiero sia becero, ignorante e totalmente fuori dalla realtà.
Vergogna, non mi sento di dire altro....l'unica libertà che ci era rimasta era quella di scrivere, fare del nostro meglio per divulgare le nostre idee i nostri pensieri, le nostre passioni....
Questa è una legge?, una regolamentazione?
Chiamiamola col suo vero nome: Censura di regime.


adso non ho nulla contro di te e le mie parole erano solo per prendere in giro. Come sto prendendo in giro chiunque io conosca e che gestisce siti con news periodiche
persino io sono a rischio perche publico news qui
salutiz
il brutto di questa legge è che è stata fatta da gente che internet la conosce solo per "sentito dire dagli altri".
e non solo... prima di questa legge, qualsiasi pinco pallo poteva aprire un sito, poteva collegarsi all'ansa, leggere le notizie, cambiare qualche parola e pubblicarle. Questo ai giornalisti non andava bene, visto che loro si credono i detentori legali del "copia e incolla" dal sito ansa e hanno premuto per avere una regolamentazione a riguardo. Regolamentazione che è avvenuta ma, vista la scarsa preparazione in materia, come ho gia detto sopra, è uscita una legge che rivalegga con la Cina.
salutissimiz

[ 05-04-2001: Message edited by: thief ]
avevo già postato al riguardo qualche mese fa, quando era solo una proposta di legge.

beh, se alla fine Prodi chiese ai suoi elettori di non abolire l'ordine dei giornalisti, probabilmente è perché vogliono riuscire a controllare meglio ogni tipo di mezzo di informazione.

più controllo, più potere, meno libertà. eh sì... un applauso.

cmq, fatemi capire, se io posto sulla home page del mio sito "Notizia: ho perso un chilo" potrei finire in galera per due anni?
il problema non si pone.... per la pirateria son piu di 2 anni... si é forse fermata???

fate i siti coi nick e via.. al massimo lo chiudono ma non finisce dentro nessuno...

certo che li avete dei geni eh? quasi quasi metto su dei server qui in svizzera

saluti

ANX
perché tu non guarderesti da dove sono stati uploadati i files, nooooo...
e vabbe si faranno gli upload dai net cafe ... quello che volevo far capire che per certe cose internet é troppo grossa per essere controllabile....

..certo che sempre proprio un pesce d'aprile,,, o fai il giornalista o non puoi fare un sito??? come dire che chi non é giornalista non puo scrivere lettere...... mah.. auguri

saluti

ANX
il bello è che se vai sui siti dei partiti, anche lì trovi le news e non sono registrate come testate giornalistiche.
Bisognerebbe iniziare a denunciare proprio questi siti. Io non me ne intendo di ste cose ma se qualche netgamer avvocato può illuminarci, sarebbe carino far partire qualche denuncia
Purtroppo non è un pesce d'aprile.
Da una parte la casta dei giornalai che vogliono che l'informazione sia un loro orticello esclusivo per poter poi vendere le loro ampie natiche alla parte politica vincente.
Dall'altra parte i politici a cui la libera informazione non può che dar fastidio in quanto non è etichettabile. I giornali, televisioni e giornalisti si sa benissimo chi è il loro padrone ma l'informazione dai siti web come se la spartiscono ?

Quindi con la balla di "regolamentare" il settore per "garantire" la qualità dell'informazione hanno avuto questa grande trovata che non ha riscontro da nessuna parte eccetto forse in Cina.

Ah dimenticavo che da noi le leggi di cui tutto il resto del mondo civilizzato riderebbe non sono mai STUPIDE, sono "molto avanzate".
azz 'stardi!!!
Mio Dio!! "come in Cina"!! Mi ritornano in mente le immagini dello studente che bloccava il carrarmato.

Speriamo di non fare la stessa fine
Che paese di merda!!!!
Vabbé inizierò a parlare inglese
Cmq scandaloso e anche prevedibile . Daltronde l informazione é uno strumento potentissimo ....


E questa è una delle tante cose assurde. Se io scrivo per un sito danese (come faccio:P) non POSSO scrivere news perchè le mie news vengono dall'italia. Questo significa che se il mio caro Soren non troverà un modo per iscriversi all'albo, io non potrò più scrivere.

Ma vabbè, nel mio caso si tratta di una cosa "marginale" e il danno non è così grosso (primo: non becco una lira per quello che scrivo, secondo, lo faccio per pura passione. E non è che sia poi molto contento che mi si venga a limitare una passione ... cmq, cerco di sorvolare i miei interessi personali.)

In primo luogo il problema è un altro ...
ogni giorno, giro per circa una ventina di siti diversi, tra ufficiali e non. Ho notato, (ed è più di un anno che lo faccio) che spesso ci sono siti non-profit, e non ufficiali, che sono molto ma molto più specializzati di altri, spesso presentati come dei "grandi siti".

Adso, sono daccordo che in inet gira tanta merda, ma è anche vero che ne gira anche in edicola, e non mi pare che questo sia un mezzo ragionevole per "bloccare la stampa clandestina". Insomma, sarò in grado di scegliere quello che voglio leggere no?

In ogni caso, tutto ciò è meramente raggirabile ... io mando via e-mail le news ad un mio amico, in russia e lui a sua volta le pubblica in un sito in neozelanda.
Indubbiamente macchinoso ... ma per alcuni siti è l'unico modo per poter tirare avanti.


Mi viene in mente Sid Meyer ...

"come gli americani hanno imparato dolorosamente alla fine dell'ultimo secolo della terra, la libera circolazione delle informazione è l'unica salvaguardia contro la tirannia." E continua ..."Attenti a chi vi rifiuta il libero accesso alle informazioni, perchè nel suo cuore sogna già di essere il vostro padrone."

Ovviamente è estremizzato ... ed il caso non è del tutto identico, ma ci si avvicina per diversi aspetti.
E a questo punto vi faccio una domanda ... quali sono i requisiti che servono per iscriversi all'albo?
Ma stiamo scherzando???? Brutti bigotti ignoranti vecchi con i paraocchi che non sono altro...
Internet deve rimanere un mezzo giovane, trasgressivo, ma cosa cazz gli viene in testa a sta gente?!?!?!?!?!!
Nasce una cosa bella e porca troia no..subito a censurare a vietare a ROMPERE I COGLIONI..ma basta....XXXX DIO..avete rotto il cazzo!!!!!!
Con nuove forme e nuovi fondi, infatti, la legge prevede che una serie di giornali online possano essere oggetto di contribuzioni pubbliche che consentano loro di tenere in piedi attività che da sé in piedi non starebbero, proprio come avviene da decenni nel mondo della carta stampata. Il tutto sulle spalle del contribuente.
MAH!!!!! Che cazzo.... e sono sicuro che se mai 1 di lor signor politici ( dei miei C******I) dovesse giocare online..LO FAREBBE CON I CHEATS!!!!
Che tristezza l'Italia.
Sperem che internet non si faccia mettere le briglie...