Be' quando parlavo di berlusconi mi riferivo ad altri comici che, specie a teatro, ti fanno cadere le braccia. O meglio, non tanto loro, ma il pubblico che ride ancora a certe banalità solo perché colpiscono b. o fede.
Che Luttazzi non sia stato solo "berlusconi caccapupù" sono d'accordissimo, praticamente ha risparmiato solo le posizioni di Rifondazione e Comunisti Italiani
ho programmato male la registrazione e mi sono perso la fine
Non sono capace a fare un encoding decente e mi si sfasa tutto l'audio
Beh della sinistra quantomeno ha detto che ha fatto una buona Finanziaria che ha risanato i conti dello stato.
Poi certo l'ha criticata però in gran parte si è concentrato su Mastella.
Poi certo l'ha criticata però in gran parte si è concentrato su Mastella.
Gran bello show secondo me... Finalmente qualcuno che ha parlato bene della finanziaria che era necessaria, era ora che qualcuno lo dicesse. Non vedo l'ora che ci sia la seconda puntata.
ci sono un bel po' di cose da correggere, altre su cui insistere.
Innanzituttto l'impressione è che si sia riguardato i film dei Monty Python perchè è pieno di surreale, il che non può che farmi piacere
Lo studio funziona, lui su un piedistallo enorme, ma sono d'accordo con chi dice che ci vuole il pubblico. Tutto sommato però le risate finte non mi hanno rovinato nulla, erano solo un po' buttate lì.
Quando è partito si è visto che era un po' legato, 6 anni di recitazione a teatro si sono fatti sentire: è bastato arrivare a Mastella, gli è salito il sangue alla testa e da lì è andato di slancio
Secondo me il punto veramente debole sono i comprimari: gli sketch sono ideati bene, i filosofi sono fichi, però gli attori sono terribili. Sono attori da fiction, stanno leggendo il copione, non recitando. Ok che in Italia è difficile avere attori migliori di quelli (è considerata brava la Mezzogiorno ), ma sembravano veramente impacciati.
Il finale è stato ottimo, "vaffanculo" e via
Innanzituttto l'impressione è che si sia riguardato i film dei Monty Python perchè è pieno di surreale, il che non può che farmi piacere
Lo studio funziona, lui su un piedistallo enorme, ma sono d'accordo con chi dice che ci vuole il pubblico. Tutto sommato però le risate finte non mi hanno rovinato nulla, erano solo un po' buttate lì.
Quando è partito si è visto che era un po' legato, 6 anni di recitazione a teatro si sono fatti sentire: è bastato arrivare a Mastella, gli è salito il sangue alla testa e da lì è andato di slancio
Secondo me il punto veramente debole sono i comprimari: gli sketch sono ideati bene, i filosofi sono fichi, però gli attori sono terribili. Sono attori da fiction, stanno leggendo il copione, non recitando. Ok che in Italia è difficile avere attori migliori di quelli (è considerata brava la Mezzogiorno ), ma sembravano veramente impacciati.
Il finale è stato ottimo, "vaffanculo" e via
sto uppando qualche pezzetto che son riuscito a registrare
(ho 30 minuti esatti di registrazione, gli ultimi 30 )
(ho 30 minuti esatti di registrazione, gli ultimi 30 )
io l'ho registrato tramite il sito consigliato qualche pagina fa, però qua e là c'è qualche punto in cui salta 1 secondo, in più verso la fine l'audio è spostato di brutto
mi manca la fineeeeee
Tra un paio d'ore controllate Google Video, qualcosa mi dice che troverete una versione completa e con l'audio sincronizzato quasi bene
ottima mossa ratzy ;D
un applauso a quelli di youtube, fanno uppare a 320x240 e poi ridimensionano tutto
poi boh non so che uppare
Ecco qua la puntata completa, grazie ad un anonimo benefattore
[gv]-6646867180950407683[/gv]
[gv]-6646867180950407683[/gv]
Tabris
Chiunque sia stato grazie mille
Peccato per l'asincronismo...
sembra Ghezzi
sto caricando anche io tutti i vari spezzoni ma ci vuole del tempo... la qualità è comunque buona con audio/video sincronizzati
tabris santo subito
Finito di vedere ora.
Tabris
Tabris