[DaA] Daniele Luttazzi torna in TV

io credo che inizierò ad usare

http://www.rickyrecords.tv/

son contento che torna, non vedo l'ora di sentirlo
E' vero che dovra' adattare i testi, ma e' anche vero che come ha detto piu' volte in tv puo' fare sketch impensabili a teatro, andando a rivedere le vecchie puntate di Satyricon ci sono scene veramente assurde, esempio:



grande
credo che il concetto di tv abbia subito un cambiamento di cui pochi furbi hanno fatto tesoro.
La tv cos'è per un polemi-comico come Luttazzi? un mezzo di comunicazione? no. Del tutto inadatta ormai a quello scopo.
La tv è un palcoscenico con un bacino di utenza enorme? si.

Facciamo 2+2, vediamo l'esempio di Grillo: non gliene frega più niente di comunicare qlcs attraverso il mezzo televisivo, quando attraverso internet o altri mezzi non subisce censura alcuna.
Eppure ogni volta che fa parlare di sè gode come un riccio, perchè se prima pochi sapevano del suo blog, nè dei suoi dvd, dopo che ne hanno discusso in televisione tutti vi possono accedere.

Lo stesso farà Luttazzi, sbattendosene della censura e, anzi provocandola, se lo scopo che vuole è la divulgazione delle sue idee, la tv non sarà altro che una pubblicità al vero mezzo






non capisco la battuta.
Se poi siamo al livello di "ferrara ciccione!" vabbè...
guardate che luttazzi era stato cacciato "solo" per questo,



e poi ne è seguita la denigrazione varia su luttazzi, ma la satira che è quella che faceva lui è una cosa, quello che ha fatto travaglio, è denuncia vera e propia, e questo al nano non poteva andare giu.
memorabile puntata quella di travaglio.


sabato sarò lì con il registratore puntato. potevano scegliere un altro giorno.
Uppo per ricordare agli interessati che Decameron comincia stasera come programmato alle 23.30 su La7, argomento: chiesa e religione
Chi ha assistito alla registrazione giura che ce n'e' abbastanza per bannare Luttazzi dalla tv per almeno 20 anni

Visto l'orario del cazzo, per chi e' fuori si puo' usare il videoregistratore, locale e reale o remoto e virtuale come Vcast, in ogni caso da non perdere
Me lo perdo
Che destino beffardo a volte.

Luttazzi che torna in tv e Biagi che forse la lascia definitivamente
come funzionano i servizi per registrare dalla rete? Esiste una roba tipo Ricky Records però gratisse?
Lo fanno rientrare perchè Biagi ha fatto logout?


Ho linkato apposta vcast poco sopra
eh, ma non l'ho mai usato: semplicemente posteranno il programma online tot tempo dopo che viene trasmesso? Se è così, è fichissimo


sono i poteri occulti del nano malefico.
lui uccide col pensiero


No, e' un videoregistratore remoto, non so se sia lecito discuterne, nel dubbio hai un PM
anche io, grazie
me too
grande, sabato sera alle 23.30... 100% share
mandane un altro di PM Tabris