Da Men !!!

stizzen... non son gli insulti che mi preoccupano capirai... quello che mi fa pensare é come si arriva a prendere sto forum troppo sul serio... a incazzarsi cosi tanto con una persona che nemmeno conosci.. e sentirti in diritto di insultarla.. (naturalmente in pm da bravi conigli)....

mo vediamo se pure questo dice che ho modificato il contenuto per renderlo piu truce

saluti

anX

parole sante!

edit: devo dire che l'avatar di anx comunque sta 3 spanne sopra gli altri... ma 3 spanne sotto Gli Altri
e poi hana-bi è solo uno spammer del cazzo, perchè deve venire a rompermi?
cioè, non capisco
...
che cazzo vuole...
posso postare sul forum?
certo!



anx anx anx... queste cose non si fanno!


Ma è ovvio che questa è una patetica emulaizone riuscita male di un altro noto personaggio. Ovvio poi, se uno nn ha ne palle, ne personalità, ne l'intelligenza necessaria per intrattenere una discussione, a cosa vuoi che si riduca se non a mescolare quattro insulti già fatti.




dove è anx in irc???
ovviamente é falso

(non vorrei che hana gli venisse il dubbio )

anx, ma se bacio con la lingua la mia tipa può rimanere incinta?
...



tie.. 1 a 1 belli i fake irc... mo avete creato un mostro sappiatelo

saluti

anX

edit: hana una settimana che non metto piede in quakenet.. ti sembra che posso dire certe cose su gwen stefani??
è appena uscito... ha detto pure che la tipa del tuo avatar è solo una bagasc...
ahahah ti sei sputtanato nob... lui SA cosa penso di GWEN (nostra signora GWEN pardon)

saluti

anX

NON HAI AVUTO IL MIO CONSENSO A POSTARE!
chiedo il ban, il cit, lo spam e lo spirito santo.
amen

rilancio comunque con un

nob, ma le donne primitive quando avevano il ciclo come facevano?
si mettevano uno stegosauro nella gnocca

oddio no, ora capirà che era un fake quel log!


...
...
e già che ci sono ci metto pure un
Sentite voi due, invece di fare il rituale di accoppiamento qui sul forum, non potete scoparvi a sangue altrove?


nob sarai terminato al più presto.




mi arrendo..sei un fottuto genio

saluti

anX

p.s.

nob, mai fatto sesso orale?
si io e la mia tipa facciamo solo quello
mava? ellamaronna
si ma dopo un po mi stufo di parlarne e basta
ma quel genio di fascio è andato a frignottare in manicomio e a fare un pò di cut & paste poiché aveva finito la cache del suo cervello (1 bit circa) ?!
mastino è geloso perchè io copulo con anx e lui no, gnegnegne.
vabbè, basta, che hana mi fa paura

edit: te anx invece fai quello digitale... con un camionista di 42 anni di viterbo (questa la capisci dopo un po')
ok

saluti

anX

edit: non l'ho capita.. mi sa che me la devi spiegare.. (poi perche proprio di viterbo? )
Ok, ora tutti e 4 andiamo a giocare a simcity e tiriamo su un'associazione a delinquere al volo.
simche? il 4? com é?

saluti

anX
anx... sei uno svizzerotto del krukken, è logico che non capisci...
CBCR!

ma dai su, che TV1KDB

che belli sti messaggini, asd.


masti, io simcity non l'ho mai capito... dovevo far popolare la mia città con 2.000.000 di persone in metti 10 anni... io arrivavo a 20.000... pecchèèèèè?
stizzen giocaci tu a quelle porcherie. io vado a giocare a UOL...ma seeeeeeeeee!!!