Da Men !!!

cresci bene che ripasso....ahhh i ricordiii

che dopo i 20 diventa.. perche non fare oggi quello che puoi fare domani?

saluti

AnX
a uol overskillo te, masti, gatto, elek, il ban, il cit, lo spam, e lo spirito santo (sì, gli stessi di prima) senza avere neanche l'account...
figurati quanto puoi impensierirmi
anx, t'han mai detto cbctnr? no? si vede che già si capiva che futuro potevi avere...

e per la cronaca, sì, a me l'han detto

Spoiler

e per la cronaca, no, non scherzavo




hai scritto bene ma hai fatto confusione nell'ordine delle parole...spè che sistemo...

a overskillo te, masti, gatto, elek, il ban, il cit, lo spam, e lo spirito santo (sì, gli stessi di prima) senza avere neanche l'account...
figurati :uol:
se non fosse che il mio orgoglio nobbiano mi vieta di ridere a qualsiasi battuta avrei scritto "lol".
ma visto che effettivamente è così (quindi non posso ridere) dirò:
puah, scontata, vecchia e pure brutta
vabbe nob.. lascia stare le 30enni

(comunque cbcr li dicevo io.... adesso non li dico piu... apprezzo a prescindere dall'età )

saluti

anX


lol
mvcatq

Chi l'ha capita scoperà il sottoscritto.

meglio che tu non sappia cosa penso riguardo ai 30 anni in generale... ti sentiresti non vecchio... diciamo più che altro sull'orlo del baratro
ma state spammando come dei dannati.. e io che stavo guardando mary poppins..
"mi vuoi cagare ancora tanto qua?!?!"
tradotto: levati dal cazzo.

edit: ma nel caso fosse giusta me l'ha suggerita masti, così scampo alla notte infuocata...
hahahaha MESTRUATOO DI MES3!!
nono era :

mo va cagher a tutti quanti

saluti

anX
figa siete due simpaticoni.
non ho voglia di giocare a cs... devo formattare, scatto e pingo di merda... che faccio... ricarico la barra turbo degli eoni a final fantasy X?

stizzen com é simcity 4?

saluti

anX
Che ne so, chi ci ha giocato, io volevo fare qualcosa di nuovo tutti assieme : (
bah io vado a farmi due spari...


No, era Ma Vaffan Culo A Tutti Quanti

Io vado a farmi na sega...
dammi il server va

pero fakenikko perche suko .. poi mi sfottete..

saluti

anX
anche io...

masti, e se si giocasse a soldat? nuovo non è, però è qualcosa...