Da Men !!!

Non t chiedi il motivo per cui se insulti qualcuno c'è sempre tanta gente che corre in soccorso...

mentre se insultano te nn c'è mai nessuno che t caga oltre ai tuoi 2 o 3 compagni di clan???

Prova a chiedertelo...pensaci...

magari se c pensi un pò su la smetteremo di sentire le tue inutili parole!


E questo chi è adesso?
Chi sa dove l'avra' scovato.






Fascio...

non ho altro tempo da perdere per rispondere alle tue INUTILI e NOIOSE, parole!!!

Il mio stile di certo nn si può paragonare al tuo,è inutile

confrontarsi con gente come te quindi...



Non mi ha chiamato nessuno, vedo solo uno che vuole fammare in un forum dove nn ci sono tutti sti gran postatori, e per di più usa le solite frasi scontate, usate e strausate.
Davvero, se hai voglia di uno scontro dialettico, vai su manicomio. Qui ci si diverte con cs e affini. É tanto difficile da capire?
anche te mastino cadi nella trappola... ma lassalo stare e basta, chettifrega. se la sua vita è così triste che faccia pure dai...
Ma è vero T_T

Hai ragione,qui è come l'asilo,li lascero' in pace.
Finche' posso.


se lo dice qualcun altro, come se fosse niente......

lui ha solo fatto una battuta non ha mica ordinato di spostare il post.....e il "branco" l ha aggredito
allora dato che se posto il pm m salta l'account e questa specie di minime di phobos non se lo merita elenco solo gli insulti che ho ricevuto:

-dovrei succhiagli il cazzetto
-ciccione segaiolo (beh per il segaiolo ultimamente ci ha preso )
-senza figa (falso, non la molla (per ora ) ma qualcosa c'é )
-figlio di puttana malato di aids (fatto il test 6 mesi fa a militare.. tutto ok... poi mia madre non credo.. altrimenti non lavorerei )
-muori (ehhh prima o poi... abbi pazienza)
-non servi a nessuno"(tru )
- mangime per i porci

ma tutti con me se devono sfoga i repressi de sti forum?

saluti

anX
Non capiscono che imitare phobos nn li rende cool. Del resto la mancanza di personalità è uno dei grandi mali del secolo
Anx, a prescindere dal fatto che tu gli insulti te li chiami ( e questo nn significa che chiunque possa, solo io ti devo insultare ) metti in ignore così nn perdi nemmeno tempo a leggere i pm.
già già non li rende cool
Shonik3 sai di cosa stiamo parlando? credo di no, quindi questi tuoi interventi chiaramenti inutili, puoi anche conservarteli per i bei topics che apri.


che vuol dier .. gli insulti me li chiamo??

e comunque messo in ignore dopo..... mo non posso mettere in ignore a prescindere tutti quelli che potenzialmente mi potrebbero insultare mammà in pm

saluti

anX
forti i pm di fascio ad anx. stilosi direi...


Nel senso che tu sei nato per essere preso in giro, ovviamente solo da me e da nob
perndere in giro é un conto.... insultare i famigliari e augurarmi malattie o morte é un altro...

(zte.... prendere in giro che cosa che c ho troppa piu skill :cool2: )

saluti

anX
Dai posso mandarti un po di pm con insulti a familiari vari et simili? dai dai su su
azz nuovo sport! insultare anx!!