[D4]Vessel of Hatred Exp

“quasi tutti” chi? Su NGI mi sa

Come hai fatto a rispondere nello stesso momento che ho premuto reply? Mod hax?

Edit. Ah era per Jarrot

1 Like

Non sono mod :asd:

Ah. Ma lo eri giusto?

Anni fa, poi mi sono cavato dai coglioni

2 Likes

Io avrei voluto una classe spada + scudo.
Non mi fai il paladino? Mettici un soldato, cazzo ne so, una roba alla soldier come la classe di dark souls.

1 Like

Team shieldbro here, ho guardato un po’ Raxx e anche a me non dice nulla come classe magari da giocare non è brutta ma non mi fa venire il benchè minimo hype per provarla poi visto che l’hai fatto più splatteroso D4 buttaci dentro chessò una classe che si chiama Blood Knight che può usare 2h, DW e possa farmi visita un angelo biblicamente accurato se mento sword and shield.

Poi noto con molto piacere che dopo un anno e le lamentele iniziali sul design delle meccaniche dei dungeon continuino imperterriti a inserire porte di merda da aprire per avanzare facendo cose stupide, ieri Raxx arriva a un portone si apre e… C’è un altro portone attaccato a quello che si è appena aperto ma questa volta bloccato e quindi si deve tornare indietro e infatti anche lui se ne esce con una frase tipo “a locked door behind another door really?” :pokerface:

L’hanno messo su Diablo Immortal:

Sono più interessanti le classi di Immortal BTW.

1 Like

Ma che davvero neanche lo sapevo ho sparato la prima cosa che mi è venuta in mente pensando ad edgy knight class che si sposasse bene con il setting e ambiente di D4 e invece l’hann già messo li e invece qua il cugino di Tarzan che ha rubato una glaive ad Illidan e ha per genitori un Monk e WD. :asdsad:

sti cazzi si comprera’ ma sara’ sempre una mezza merda , in pratica e’ un druid in salsa jungle , ma almeno il modello non e’ un ciccione di merda :asd: , la s5 si skippa diretta e si aspetta sta exp ad ottobre gg blizzard ( nel frattempo poe ha cagato il mondo con la nuova season 4tina la blizzard :asd: e lo dice uno che ha criticato sempre poe :asd: )

Nah, non ci penso neanche a questo giro, è ora di basta.
L’ho comprato al lancio, coglione io, ma vedo che in un anno e passa sarà anche migliorato e tutto, ma è comunque insufficiente.
Aspetterò a 'sto giro almeno 1 o 2 season post-espansione.
Pure 'sta classe nuova mi fa cagare e l’ambientazione nella giungla non mi ispira proprio.
La classe è incomprensibile, hanno messo il Druido santoddio che è animalshifter-cosoclassico e mettono 'sto tizio che boh, ok lo faranno diverso, ma concettualmente è un coccola-animali come l’altro.

1 Like

dai su fai il serio ti sei comprato ogni cagata che uscita negli ultimi 30 anni , ti comprerai pure questa non dico che devi preordinare adesso la mega ultimate nutella edition ma ad ottobre si puo’ comprare sta exp cancro

non c’entra nulla con gli animali, sono “spiriti-animali” , classica roba da “giungla” “voodooo” e compagnaia bella, non c’entra nulla con il dudu che ha i pet o si trasforma in animale.
Inoltre proprio lo stile di combattimento è diverso, veloce, tipo appunto il monk di D3. E’ un monk degli spiriti aninamli grosso modo. Non è che se vedi un animale —> dudu

cmq il discorso generale su D4 secondo è questo, manca ancora vedere quali saranno i ritocchi principali alle meccaniche che faranno con l’exp.
Perchè per ora di quelli non si sa nulla, ammesso che ci siano. Con D3 sono quei rework delle meccaniche che hanno determinato il successo dell’exp, qui ho forti dubbi che se anche ci fossero saranno cosi decisivi.
Sono abbastanza convinto che D4 è quello che abbiamo visto fino ad oggi, ritocco più, ritocco meno, aggiunta più, aggiunta meno. Per esempio secondo me sarà sempre più “lento” di D3.

Quindi in soldoni o piace già abbastanza cosi, e le modifiche possono essere solo una roba piacevole in più, o se uno non ci si trova, secondo me non gli piacerà ne oggi, ne domani ne tra 1 o 2 exp.

No, no, a 'sto giro non glielo compro, frega un cazzo.
Va bene tutto, ma fortunatamente ho altro da fare e giocare piuttosto che star dietro a 'sta gente.
Un anno che penso “Dai, la prossima season è figa” e invece non son mai riuscito a portare un personaggio a 100 che sia uno.
Non fa per me questo Diablo, non riesco.

vabbè è per dire che è un concept diverso, non vai in giro con il branco di pet, ne ti trasformi in animale come il dudu

sono più simili al monk che quando faceva le mosse apparivano “cose”, li erano tutti spriti o robe tipo “holy” , luce ecc, qui sono sti spirti bestia voodoo syle.

semplicemente non ha nessuna attinenza con il druido, almeno nella versione che c’è in d4

A me sembrano sempre sovrapponibili, anche come estetica.
Cioè cambi l’ambientazione, avrebbero potuto dare poteri nuovi al Dudu per trasformarlo in gorilla o salcazzo che animale lì.
Però c’è già questo che è circondato da gorilla e giaguari, che fai, il doppione?
Con tutto quello che potevano inventarsi, ‘sta roba mi pare un po’ meh onestamente.

Cioè, per me è un dudu-magro con in testa il solito elmo-animale e tutta roba animalo-centrica.
Avrebbero potuto farlo, che so, signore degli insetti.
Non con i giaguari, i gorilla, gli uccelli, booooooring: questa roba la davano al dudurilla ed erano a posto.

si ma il punto è che sto nuovo tizio non si trasforma, fa evocazioni o nelle mosse che fa usa dei poteri che “ricordano” uno degli animali spiriti, tipo tira il calcio rotante e esce la sventagliata di piume perchè è un potere del dio uccello, tira i pugni nelle mani e esce una roba gorillosa perchè il potere gorilla ecc ecc, il druido di d4 è più elemntarista e shapeshifter, inoltre il druido è tipo “tank” bello cicciotto, questa è unvece una classe che gioca tutto sull’agilità, velocità ecc.

se per te ogni cosa che ha qualcosa di “animalesco” è = dudu il problema è tuo :asd: a me sembra invece il classico roba da “jungla” che con i druidi non c’entra na mazza

cioè tu vedi una tribù di indios del rio delle amazzoni e esclami "oh guarda quanti druidi !!111!! " ?

Sono una persona semplice.
C’era già una classe che aveva in sé elementi animali, questa è un’altra classe che ha ancora elementi animali.
Avrei preferito un cambio completo, soprattutto a livello estetico.

Edit - oh, poi a me pare il monk che al posto delle auree ha gli animal spirits, tanto valeva metterci il monk allora :asd:

eh allora con sto ragionamento c’è già la classe che gira in armatura, piena di armi, se mettono il paladino posso lamentarmi che è una copia del barbaro ? :asd: sarebbe ovviamente no sense come affermazione :asd:

a me per esempio piacerebbe un “caster” diverso, visto che tra D1 D2 e D3 abbiamo sempre e solo avuto il mago in qualche suo forma e basta.