[D4]Vessel of Hatred Exp - [S8]Belial's Return

Al campfire di ieri su Twitch c’erano 1600 viewers. È incredibile quanto l’interesse per questo gioco riesca a calare ad ogni season, poi boh, ieri ne ho visto una parte e il team di sviluppo sembra stia lì per costrizione, trasmettono una sensazione di fastidio e tristezza atroce, tutto fanno fuorché farti venire voglia di giocare a D4…

ma a prescindere dall’intresse sul gioco, c’è da dire che quello che c’è da sapere su sta season si sa già da mo, che senso ha fare un campfire per presentare una cosa che hai già presentato tipo 2 volte :asd:

Ma appunto, si vedeva proprio che ieri sera stavano lì tanto per, che non sapevano che cazzo dire e che ne avevano zero voglia. :asd:

1 Like

beh i poteri, un’idea fresca e originale :rotfl:

gli deve venire un colpo a questi

1 Like

Che finaccia che gli hanno fatto fare.

1 Like

@Madian2 Vedo su maxroll che in Tier S c’è il WW Barb…mi sa che stavolta il mio whirlwind barb con l’armatura di Gatsu ti pownerà.

Filthy ww pleb.

Piuttosto vado in giro a fare autoattack senza talenti che rollare whirlwind.

1 Like

Ma cos’è 'sta roba di diablo x berserk?

Collaborazione con il franchise berserk.

Ti droppano in game le skin di Berserk tipo lo spadone e l’armatura di Gatsu.

simile a quella che avevano fatto per l’anniversario di wow che le armor a “tema”

Ok fap. Quando inizia

Mi sa fra una mesata la collab

1 Like

dal 6 maggio la collab, da stasera la nuova season

1 Like

Forse sarà la volta che sborso dei soldi perché berserk > *

1 Like

Qualcuno che sta giocando la season? Io sono in T1-T2

Ci ho provato, mi è venuta a noia dopo 5 ore. Last epoch me l’ha ammazzata sta Season.

1 Like

Io avevo iniziato ma è arrivata la piccola diabla, quindi va tankata prima lei :asd:

2 Likes

Comunque ho guardato velocemente il percorso reward e mi pare che hanno cambiato per provare a spillare più soldi :asd:

2 Likes

@djnat Da massimo esperto di Rogue del forum, sto provando a tirare su un Rogue per una Death Trap build, com’è la build divertente da giocare in endgame?