È molto veloce come tutte le build del rogue in genere, non è la mia preferita ma in questa season credo sia la migliore come performance.
Ma non ci credo dai ho visto che per prendere tutte le skin di Berserk servono solo 149 dollah e son vendute tutte separatamente senza bundle per poter risparmiare se le prendi tutte, mi sembra onestissimo come prezzo.
Vacca boia mi ero dimenticato dell’evento.
Quanto costa una skin? Da fanboi di berserk mi sa che prendo quella di gatsu se non mi chiedono 30 euri per i pixel
Ci sei andato vicino costano 2800 platinum l’una quindi 25 euri a skin.
Ma li mortacci, 25 euri una skin lol, il gioco scontato costa di meno dio sbudellato
non mi avranno manco per i cosmetici gratis, questo è quanto poco ho voglia di giocare diablo 4
allora, anche con l’arrivo della bambina, giusto per completare l’incazzatura di @borzo , sono riuscito a trovare il tempo di giocare la seson, non l’ho ancora proprio finita del tutto ma sono a buon punto
confermo quelle che erano le impressioni iniziali
-il rework dei boss è carino
-meccanica delle reward di belial carino
-il rework dei boss è troppo poco per giustificare una nuova sesosn
il resto è tuttissimo un more of the same
-i poteri dei boss da buffare sono il classico “poteri vampirici” reworked per la 2000esima volta
-l’evento nelle zone è il classico “sega tutto, spawana il boss, ripeti”
-la reputazione è la solita reputazione da farmare
il resto il solito farm per maxare glifi, maxare equip, farmare Obducite ecc ecc
continua anche secondo me l’idea “stupida” di maxxare delle build che non sono divertenti da giocare, ho giocato il barbaro whirlwind. che però in realtà di whirlwind non ha un cazzo, perchè tutta la build invece è incentrata sullo spawnare terremoti che fanno danno, praticamente l’attività principale del pg è “correre in giro” manco fossi Sonic spastico.
Io penso che le vere modifiche ci saranno quest’anno con la new exp
in raltà sembra che tutte le stagioni da qui all’exp metterà a posto un singolo aspetto del gioco, quindi faccio fatica a immaginare grandi rivoluzioni poi.
la prossima patch è incentrata sui dungeon, quella dopo sulle infernal orde ecc
e per me rimane poi il problema di fondo che hanno fatto il gioco con mille potenziali modificatori
-equip
-glifi
-poteri
ecc ecc
e poi nessuno di questi sistemi viene “usato” durante le seson per dare varietà o freschezza, ma si limitano a inserire sti noiosissimi “poteri vampirci/demoniaci/salcazzi”
si boh da quello che ho visto non fa un cazzo di niente per sistemarli quindi si inculino
il punto è che a parte i problemi iniziali che sono “poco fun” , è che il loro scopo attuale è inutile, in teoria sono una fonte di Obducite, ma conviene 1000 volte farmare infernal orde per quelle.
l’altra roba che trovo “poco motivante” soprattutto quando uno è già avanti nella stagione è che non esiste nessun modo per farmare, o meglio target farmare item per cercare di perfectare la build o il pg