[D4]Vessel of Hatred Exp - [S7]Witchcraft

mah insomma, il video che ho guardato dura un’ora e qualcosa e alla fine il cervello non teneva più asd

Sicuramente una chance gliela do, ma se è ancora sulla falsariga del primo in termini di “studiati l’universo e poi torna” skippo volentieri.

il 6 dic

Ah ok, facciamo party? Ok trasferiamoci sul thread poe2

@Madian addami su steam che sicuramente qualche mappa la facciamo

e come ti chiami

JB, bazzica da un po’ il forum, il nick lo leggi in alto rispetto al post.
Tranquillo Madian, non c’è bisogno di ringraziarmi :):);)

JB lo conosco da vent’anni e ci siamo beccati pure in RL ma non l’ho mai addato su steam

1 Like

Boh sono vecchio ed ero abituato al badge sotto al nick :(

1 Like

jbleedge o JB, uno dei due :v

King ELON :lode:

Uno che sarà impegnato 12 ore al giorno tra aziende, incontri con capi di stato, interviste, lavoro, di sicuro avrà 20 ore al giorno per farmare su diablo 4 :rotfl:

E calcolate che in contemporanea ha pure un account su PoE2 dove ha un pg che è uno dei top 10 al mondo se non di più.

Quanto farma sto Elon :asd:

La cosa più divertente è che non lo banneranno mai per boosting / account sharing / RMT perché se gli rode il culo si compra la Blizzard e/o la GGG e le fa diventare società che vendono componenti del folletto porta a porta :asd:

Sto ancora ridendo del suo tweet quando non gli è andato a genio che la Hasbro ha voluto cambiare delle regole di D&D e lui ha rosicato.

“Quanto costa la Hasbro?”

:rotfl:

E’ sorprendente come su PoE sia top10 con item lvl59!
Chiaramente riesce a fare cose usando cose.
Davvero un luminare dei nostri tempi.

1 Like

Tanta roba l’armory e i cambiamenti all albero

da un commento “After the release of PoE 2, Diablo 4 seems to have aged by about 10 years.”

babba bia veramente

Si non me ne frega un cazzo delle streghette che ti danno una spell in più voglio capire solo se e cosa han messo in endgame e com’è il balance delle classi, se no easy skip :sisi:

1 Like

basta non giocarci :sisi:

Stasera ce lo dicono.

Ma guarda, tra crash del computer che ti portano all’hard reset, un mercato totalmente sfanculato dai cinesi e drop di frame a 20fps nei momenti più concitati, AL MOMENTO 10 anni in più li darei a PoE2

come “feel” intendo

Non parlerei di crash, visto che D4 ha ancora oggi crash a buttare senza log e senza supporto.
Prestazionalmente parlando ho meno problemi di dlss su PoE che su D4, dove spesso mi tocca disabilitarlo :asd: