[D4]Vessel of Hatred Exp - [S7]Witchcraft

ieri c’è stato il campfire sulla S7 che andrà sul PTR dal 3 dicembre, data uscita probabile il 21 gennaio

qui trovate le info:

riassumendo:
buff varie alle spec meno usate e relativi leggendari
la meccanica della seson sarà Witchcraft, una specie di “poteri vampirici 2.0” + rep
in aggiunta ci saranno anche delle gemme speciali per gli anelli tipo roba che c’era nella season1
ugprade del tree of whisper
soliti quality of life upgrade+ultimate buffate con un effetto aggiuntivo
armory sistema per facilitare lo switch tra build, che immagazina equip, skil, paragon, ecc , switchare tra le build salvate nell’armory sarà gratis

per more info leggetevi l’articolo linkato :P

Tutto qua?
Deludente…

Deludente? Oh non posso leggere il link da lavoro ma già solo l’ultima riga riportata da Feror:

Vale più di 10 season

condivido perchè mi sembra giusto s1+s2 unite e con nomi diversi

l’armory è effetivamente l’unica cosa figa di questa season

1 Like

Io ho messo di giocare perché mi son sempre annoiato, brutalmente, senza manco arrivare al 100.
Roba che mai mi era successa in un gioco così di non arrivare al cap.
Quella roba è sicuramente un improve, perché era un parto anale cambiare build e sistemare le cose e lo si capiva dopo neanche una settimana di gioco, ma non è sicuramente quello che mi farà tornare a giocare :dunnasd:
Cioè non c’è un cazzo a livello di endgame nuovo, così mi par di capire.

Cioè, io vedendo 'sta roba noto che hanno messo:

• Di nuovo i poteri vampirici, son praticamente la stessa cosa. Fighi eh? Penso sia stata la mia ultima season quella (era la season precedente al pet idiota che ti seguiva, che manco ho giocato), ma già visti;
  • Mettono le Helltide chiamandole Headhunts.

Fine.
Due content riciclati con nomi diversi, ficcati in una “NUOVA SEASON”.
Questa roba non mi fa tornare a giocare e siamo già alla SETTIMA season, di vuoto pneumatico.

2 Likes

Ho appena visto il video di PoE2 dove parlano del content e endgame. Dubito riaprirò diablo.

E lo dico io, che Diablo è (era) uno dei miei giochi preferiti.

Scusa la domanda, ma l’exp l’hai giocata? Perchè dire che ora non c’è un cazzo da fare in endgame non è proprio corretto dai. Poi le attività possono piacere o meno, sicuramente sono migliorabili ma la varietà è accettabile ora.

E pure il leveling, almeno l’1-100. Poi oltre un certo paragon concordo che sarebbe da diminuire l’exp richiesta e permettere a tutti di arrivare a paragon 300

Brofist. :asd:

Anche per me è la stessa identica cosa e mi ha sorpreso perchè D3 all’inizio per quanto facesse schifo lo portai al cap il pg qui ci ho provato in tre diverse season e non ci sono mai riuscito.

Si devono essere confusi con D3 e hanno già iniziato a ricilare le season anche qua.

Si ma ci vuole una laurea per giocarci come per il primo? Perchè in caso almeno per me rimane hard-pass. Io cerco qualcosa che attacco il joypad, faccio 2 click ed esplode lo schermo :dunnasd:

poe 2 in EA ha tipo 40 volte il content di D4+exp :rotfl:

2 Likes

Ecco, specifico 'sta cosa: io sono un diablo-fan, a me piace un sacco Diablo, amo il brand, ci ho perso le ore, ero felicissimo per questo D4 che finalmente mi diventava di nuovo scuro, incazzato, grimdark.
Me lo son pigliato su PC e pure su PS5 per giocarci con la donna.
Hanno fatto una merda di gioco che porcodiocane roba da andare a prenderli a sberle.
Speravo nell’exp, come con ROS per D3, invece è una roba sì, ok, accettabile, ma rimane un grande MEH, probabilmente è come sarebbe dovuto essere al lancio un anno prima.

meglio una laurea in poe che la noia in d4

Ma infatti per me l’assurdo, ma assurdo vero, è che non sono mai riuscito a portare al cap il personaggio.
Ho giocato boh, il lancio, poi fino a season 3 (credo, non ricordo) e ho sempre fallito, la noia.
Poi fortunatamente hanno (un pelo) allontanato la camera, l’unico cazzo di videogioco che mi faceva addormentare letteralmente mentre giocavo.

Ma poi porca puttana, hanno lanciato il gioco quando? Giugno 2023?
A NOVEMBRE 2024 MI STAI GIA RICICLANDO IL CONTENT PER LE SEASON!"?!?!? DOPO IL LANCIO DI UNA MINCHIA DI EXP? MA DAVVEROPORCODIO?

Dove cazzo sono finiti i creativi di Blizzard? A fare in culo?

madonna quanto ho fatto bene a non farmi inculare i 40€ dell’exp

adesso li prendo, ne metto altri 20€ e li tiro alla GGG :asd:

secondo me la base gioco invece con l’exp adesso c’è, è che stanno scazzando completamente le stagioni, cioè non riescono a buttare dentro dinamiche interessanti, cosa tra l’altro che successe pure in parecchie stagioni di D3.

il gioco è stato costruito con letteralmente l’idea che ogni stagione puoi fare delle rivoluzioni che tanto alla stagione dopo si resetta tutto, eppure loro cosa fanno ? micro-menagment di 2 spell e 2 cagate.

1 Like

ma pure la base gioco fa cagare quando hai poe come competitor che ti offre molto di piu a meta del prezzo

a me sinceramente poe fa cagare e non lo toccherei neanche con un bastoncino, sono gusti

1 Like

Sì ma son d’accordo (a grandissime linee) Feror, l’ho scritto sopra, magari non si è capito:

Intendevo quello che stai dicendo.
Il problema è che ora che c’è la base (più o meno), serve di nuovo un exp per far fare il salto che una volta era stato fatto con D3->ROS.

Ma io a Feror gli credo anche che adesso con l’exp abbia una base decisamente più solida il mio problema però rimane il fatto che inevitabilmente ogni volta che ho provato a giocarci dopo messimo 15 minuti non vedevo l’ora di staccare quindi col cazzo che sulla fiducia gli do i soldi perchè al 90% mi romperei il cazzo molto probabilmente.

Perchè sei un noobz che vuole il gioco easy senza avere 6 tab differenti aperte più fogli excel. :sisi:

Scherzo PoE fa cagare anche a me da anni ormai però un altra chance gliela darò con PoE2.