[D4]Vessel of Hatred Exp - [S7]Witchcraft

Intendiamoci, non sto dicendo cosa sia meglio in senso assoluto. PER ME in un ARPG meglio un approccio come ho descritto, ok la complessità ma senza esagerare come in PoE 1

secondo me non serve un exp, il lavoro che doveva fare l’exp l’ha fatto e secondo me anche bene, quello che serve adesso è che tirino fuori delle stagioni con roba tipo l’altare di D3, item leggendari/angelici/powersgravi o cose cosi, rift speciali ecc ecc
robe appunto che ti invoglino a giocare la stagione e portino alla stagione un qualcosa di particolare e unico che non hai già visto

se mi riproponi l’ennesima fazione da farmare, e la somma di S1+S2 vanilla sei stupido :asdsad:

Beh praticamente hanno traslato PoE in PoE2, non è che è un gioco che parte da 0 :asd:

Io come ho già scritto PoE non lo tocco più da anni perchè non mi piace la piega che ha preso però spezzo una lancia in loro favore in questo, ovvero son stati più intelligenti della Blizzard trasferendo le cose del capitolo precedente in quello successivo mentre su D4 tutte le cose che funzionavano bene nel capitolo precedente più QoL sono andati tutti a finire nel dimenticatoio senza nessun apparente motivo. :asd:

1 Like

D4 poteva prendere da i primi 3

1 Like

esattamente uguale a me

1 Like

Però con qualche barbaro rollato in più. :sisi:

1 Like

Vi voglio vedere a tutti il 6 dicembre a bestemmiare perché non si entra nei server di PoE2 eh, non che l unico stronzo che sta lì sono io poi.

Tutti a monocolare poi il 6 le balle di fieno.

Wrong thread is wrong. Sbagliato a postare.

peggio per voi

è solo il miglior arpg mai fatto

una volta che ci hai buttato quelle 1000 ore (:asd:) non è cosi complesso

comunque ora che Chris Wilson non si occupa piu del gioco stanno provando a rendere il gioco meno cervellotico e piu immediato

Ma a me la complessità di PoE piace mi fa schifissimo lo zoom zoom mi da noia dopo due mappe il combat così.

L’unico motivo per cui sono interessato a provare PoE2 è perchè hanno detto che sarà più lento non avessero detto nulla neanche mi interessava scaricarlo. :asd:

Poi il miglior arpg mai fatto è Grim Dawn puppate. :rulez:

a fare le skin da 30€

3 Likes

vi aspetto il 7 dicembre su poe2, facciamo party? è un sabato

1 Like

È il 2024 e hai 50 anni. Ancora non hai capito che la prima settimana dei giochi online con hype è infattibile loggare a orari decenti? :asd:

Poi di sabato che te lo dico a fa

1 Like

Owio
Ma tanto si sa come funzia: “Raga giochiamo?” “Si si” - gg dopo: “Raga allora?” “eh guarda avevo tempo quindi sono andato avanti 90 livelli sorry non torno indietro”.

5 Likes

Se è come PoE1 col cazzo che butto il tempo dietro a ste smegmate da figamai.
Se sono riusciti a tenere il core, semplificando il resto hanno vinto.

1 Like

Il fatto è che ormai sono sposato, gli anni in cui dovevo perdere tempo per star dietro la figa sono finiti :dunnasd:

Ne ho 41 e convivo da 8, ma non mi metterei mai più a leggere le wiki e spararmi i pomeriggi a documentarmi per giocare ad un videogioco.
Solitamente quando arrivo a casa voglio semplicemente riposarmi. Poi ovvio che un minimo di learning curve non fa mai male ma PoE è roba che avrei giocato a 20 anni, non ora.

Spero che il 2 vada a limare, anche perchè l’1 per chi vuole morire sulle wiki c’è, non mi dispiacerebbe avere un altro arpg da aggiungere, specialmente perchè poe offre tantissime cose molto interessanti.

Vabbè ma è normale che se sei in pensione non ti ci avventuri in sti giochi.