Direi che " Divine Intervention " è quello che serve a D4 con questa nuova stagione per essere giocato ![]()
Assoluta monnezza.
hanno rimescolato di nuovo il gioco sperando in qualche effetto? vadano a fare in culo maledetti infami
yep
Questa season la skippo a piè pari, è uscita la S12 di PD2 da poco e sto abbastanza infognato lì almeno fino a Gennaio. ![]()
Hanno annunciato l’espansione, leggero interesse per il Paladino ma fiducia in Blizzard ZERO.
Buongiorno, hanno messo il Paladino giocabile nella season.
non è che lo hanno messo giocabile, lo hanno messo A PAGAMENTO se preordini l’exp
ho provato la season per circa 5 minuti, la noia è stata talmente tanta che ho subito quittato
vadano in culo loro e il preorder
Si può dire che 5 minuti non è il tempo necessario per valutare un cazzo però?
O diablo merda a prescindere?
Perché 5 minuti di PoE diventano 100 ore e 5 minuti di Diablo restano 5 minuti?
Non sono io a dover fare lo sforzo perché poi ti assicuro che dopo mi diverto.
No, grazie.
non so se riuscirò a resistere al richiamo del paladino ![]()
Perchè sei pazzo
a me PoE fa cagarissimo ![]()
era così anche per me, a una certa è scattato qualcosa ed è tutto finito
Purtroppo col Paladino il rischio che riescano a mettermelo al culo aumenta esponenzialmente. Tuttavia prima di capitolare attendo le recensioni dei giocatori.
Per me questa season è brutal skip, c’è in corso la S12 di PD2 ![]()
In qiesti giorni inizio anche io che la season nuova su PoE2 è abbastanza meh tolto il druido e non ho granchè voglia di continuare.
Perchè attualmente PoE2 è un gioco dove non vale la pena spenderci 100 ore, va benissimo provare una decina di ore la classe/feature nuova poi gg.
Anzi @djnat consigliami qualche starter che son da un po’ che non ci gioco e l’unica che mi ricordo è il druido summoner.
Io con il paladino mi sto divertendo ![]()