vabbè col paladino io pure mi sa che probabilmente cedo
Siete degli infami! ![]()
L’unico gioco decente Blizzard non è manco gestito da loro ![]()
Qualsiasi summoner va benissimo per startare.
Ma c’è anche il supporto wasd non me lo ricordavo, questo WE ci nerderò un bel po’. ![]()
Per un attimo pensavo parlassi di D4, ho detto wtf ![]()

Sì, anche quello per il controller.
Hanno anche messo una currency tab POE style, il search nello stash, l’upgrade delle gemme senza più necessità del cube e un sacco di roba QoL spaziale nel frattempo.
Chissà come mai la Blizzard non ci è riuscita in 25 anni. ![]()
Scusate l’ot ma mi sto divertendo di brutto su PD2 e son arrivato oggi all’endgame @djnat cosa mi consigli di fare son all’80 ma da buon niubbo non so se è meglio buttarsi subito a mappare o farmare prima un po’ old school mucche e baal run?
Ah poi sbagglio o ho avuto una discreta botta di culo che ho trovato una ber rune? ![]()
La Ber rune prima ancora di entrare nel vero endgame (mapping, bossing) è una botta di culo mostruosa. ![]()
Che build stai giocando? Ah esiste il topic di PD2, volendo possiamo spostarci lì a parlarne.
allora, sarà forse merito della nuova classe, ma questa S11 mi è piaciuta più del previsto,
il nuovo sitema di item e vari upgrade è sicuramente un passo in avanti, santification meglio di quello che pensavo, i vari lesser evil in giro per le attività da fare anche approvati, anche il nuovo percorso stagionale e i capstone.
la roba dei mostri “più skilled” è una barzelleta come immaginavo, visto che la permanenza media di un mostro che non sia un boss sullo schermo è di Picosecondi ![]()
probabilmente unendo questi cambiamente “riusciti” a quelli annunciati per l’exp, potrebbero aver trovato una quadra.
qualcuno di voi sta giocando? a tempo perso ho iniziato ieri e mi sto divertendo un po’
Io invece vorrei resistere ma già so che col paladino mi inculano sempre
si ho finito la stagione con il paladino, è stato divertente ma non ha senso farmare oltre
hanno messo la roba dell’obelisco con la classifica ma da zero reward quindi fatto uno per provare e chiuso ![]()
secondo me con le modifiche della prossima exp potrebbe avere tutto un senso finalmente.
l’ho già sentita questa
questa volta potrebbe essere vera ![]()
si sono meritati il beneficio del dubbio? no. ![]()
secondo me con questa ultima stagione invece tante cose che mi sembravano mhee sulla carta, giocate hanno un senso e sono valide, se le vedo mischiate con le cose promesse per l’exp, secondo me arriviamo ad un gioco finalmente “completo” un po’ come diablo3 dopo la prima exp, qui ne sono servite due ![]()
cmq delle ultime due stagioni spero stiano pensando di mantenere in via definitiva:
-chaos armor, permettono una varietà decisamente maggiore di personalizazione dell’equip e evita di avere slot troppo “bloccati”
-santification, partita come un idea un po’ del cazzo, l’hanno fixata nel PTR ed adesso da in effetti un senso di “fine” agli item, oltre a dare un po’ più il senso di trovare Altri item.