Un’altra cosa che ho sempre trovato assurda su D4 è che ogni 10 tacche devi tornare a consegnare le bounty altrimenti non puoi più farne altre perchè non sono cumulative. Ma cristiddio, ce la fanno? Cioè perchè io non posso farmi una mezz’ora di bounty in santa pace e poi consegnare tutto insieme e prendermi magari 3-4 casse in una volta? No, eh, troppo progresso tecnologico fare una cosa simile, vè?
Vabbè questa ni, posso farti la stessa domanda sui drop e l inventario, che ogni 2-3 dungeon devi spezzare il Flow per andare dal fabbro. Ma esiste in ogni gioco di sto tipo.
In realtà l avevano anche risolta mettendo i corvi nelle helltide, mai capito perché li abbiano tolti.
si anche io odio sta cosa, 99 su 100 è una cagata per farti tornare in town come altre cose, cosi vedi la gente con l’armatura comprata nello shop e te la compri anche tu ![]()
Sembra quasi che non abbiano una direzione. ![]()
Io non li perdonerò mai, la più grande occasione sprecata.
Non è mica vero, su Last Epoch hai il “fabbro portatile”, su Grim Dawn hai l’inventario talmente grande che puoi fare anche una sessione di 5 ore di gioco prima di aver bisogno di vendere, su PD2 il town portal è istant e se hai bisogno del vendor non devi spararti il cast time + la loadscreen per tornare in città e la loadscreen per ritornare dov’eri, purtroppo è solo D4 che ha dei modi così terribilmente clunky e time consuming a cazzo.
“Addio RNG” quando hanno messo la sanctification che è la cosa più RNG del mondo ed è l’equivalente di aver fallito, ovvero praticamente brickato, un item? ![]()
Ma dai che la santificazione è la punta al cazzo dell’oggetto. Il grosso è la tempra. Sai che vuol dire non dover briccare oggetti da due-tre greater affix perché non ti esce il critico sull affisso che volevi?
Per avere 12 teste di hydra non so più quante armi avevo buttato.
Non che non l’avessi detto, eh. Fingerò come al solito tantissimo stupore!
Highlight assoluto:
I see how the Systems of Santification works in PTR, and without a doubt it feels super terrible, and I summarize it in 3 main points:
Most results are useless or do nothing, It is not worth the risk of having a grotesquely high percentage of garbage.
Replacing one base affix with another is perhaps the worst of all, yea the system can take away the GA cooldown on shako and replace with life on hit.
The penalty is way too high for the ridiculously small chance of something useful coming out
![]()
Sì il sistema nuovo letto ovunque che è considerato una cagata ![]()
![]()