[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Mm giochi in italiano?

2 Likes

l unica meccanica e mettersi in mezzo ad una hell tide random e andare afk :asd:

il reward dell albero è buggato

scusate per livellare fast quindi conviene helltide o altro?

mi son fatto il capstone dungeon al 40 per aprire la diff3 che ormai era troppo stupido andare in giro e vedere gente scoppiare ma son bastati due drop a diff. 3 che ora si scioglie di nuovo tutto :vface:

non e’ una lamentela eh, io in un gioco alla diablo cerco proprio il power fantasy ultraspinto, senno’ giocavo un dark soul :asd:

Ma anche a voi dopo un po’ il gioco comincia a perdere FPS?
Figa fresco di login faccio oltre i 100 e man mano che gioco iniziano a scendere …
Non mi succedeva fino alla season 2.

No io sono tutto ad ultra raytracing dlss brrrr e faccio 90k fps :asd:
Mi sono meravigliato perchè pensavo che l’avessero ottimizzato a merda e invece…

Io ho fatto helltide fino a t4 e poi ND fino a che non ho sbloccato il PIT e ora faccio ND + PIT ed Helltide solo per i reagenti.
Zero difficoltà in leveling in giro è normale, la parte difficile inizia quando vuoi livellare con ND con almeno 10+lvl di differenza e poi va beh nel PIT, che è l’endgame.
Spero comunque che in S6 i capstone tornino ad essere una sorta di “scoglio” (non sono mai stati assurdi ma se volevi farli con tanti lvl di stacco dovevi impegnarti)
La difficoltà vedila come su LE, dove è tutto incredibilmente stupido fino a che non inizia a fare empowered e allora ti serve un pelo più di gear, ottimizzazione etc.

Si beh, fino al 40, poi se vuoi fare qualcosa di diverso cambia la solfa. :asd:
Comunque il video spiega solo le interazioni tra le varie meccaniche/aspect/spell/paragon, se la giochi ci sta capirle.

con “helltide fino a t4” intendi che livelli di helltide e poi vai a fare il capstone giusto?

Non ho giocato abbastanza per sapere gli acronimi. Che sarebbe ND, normal dungeon? E perche’ conviene farli rispetto al tritare roba in helltide?

Helltide la fai fino al secondo Capstone (il dungeon con l’icona gialla, per intenderci), esatto. T4 intendo wt4 cioè world tier 4 :asd:
ND sarebbe “nightmare dungeon”. Conviene perchè exp/hr farmi più velocemente e livelli i glifi, oltre al fatto che devi farlo per sbloccare il pit che serve come farming di item + greater affix + masterwork
Qua trovi una lista che ti fa capire cosa runnare e cosa shardare: https://docs.google.com/spreadsheets/u/0/d/1lJIPOom_2aRWkwzZHKGkkWU0mVCGV5kFZZXtgYuuYyo/htmlview?usp=sharing&pli=1#
Clicca sulla tab “D4 Season 4 NM Dungeon Tier List”

Helltide è un’ottima fonte di exp ma da una certa conviene tenerselo più che altro come reagent farming e per completare il tree of whisper.

In sta season il power creep è una roba allucinante, ho appena visto che anche gli uber unique possono rollare i greater affix e con una Doombringer rollata col greater affix sulla vita % e masterworkata 12/12 col rogue si può arrivare volendo anche a 100k HP. :rotflfast:

Ho loggato un’oretta e devo dire che il feeling del gioco è migliorato parecchio.

Incredibile ma vero ha reso le helltide divertenti, non c’avrei scommesso un soldo bucato.

Ma soprattutto il dash in città col cavallo, tipo un anno dopo. Ok. Vabé mrglio tardi che mai.

Niente appena ho tempo devo capire cosa cazzo ha sto pc. E’ da due settimane che ogni tot i giochi si chiudono, tipo neanche crash del pc proprio “altf4”
Ho paura siano partite le ram, or something.

Quanto mi stanno sul cazzo i sorcerer… quando ci sono loro tra i coglioni finisco sempre per esplodere come un coglione: tutto lo schermo pieno di fiamme e non vedo un cazzo di cosa c’è per terra…

2 Likes

Crius ma quindi alla fine l’hai comprato? O stai usando la free trial che c’è su battle.net?

Comunque l’ho messo anche su Steam Deck e sul divano è perfetto.

Stasera inizio anch’io, anche se giocherò pochissimo sto periodo.
Andrò di necro minion e poi vediamo

È praticamente quello di diablo 3 :asd:

1 Like

è normale che al 57 mi sia fatto un ND lvl27 in scioltezza? Roba che potevo andare avanti ad occhi chiusi.

Veramente una bella idea farti entrare nel trial al 66 (appena arrivato a wt4) con dentro lvl 125 che ti shottano e non puoi nemmeno uscire…
Ti da pure la quest per provarlo…

Lo presi a natale a 20£. Come avevo previsto, tempo di arrivare a natale sarebbe andato in supersconto (da 70 a 30) e avevo gia’ 10£ dai tempi di WoW Cataclysm sul conto Battlenet :asd:

Ancora rido quando ripenso ai “battle net non fa mai sconti” su quel thread :asd: