[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Vai di rogue allora che lo puoi giocare sia melee che ranged e i dash non mancano.

È assolutamente ridicola la distanza.
Figurati che appena avviato il gioco sono andato a modificarla di corsa, tutto felice, era già impostata di default su far.
:vface:

A dispetto di quanto previsto sono partito col necro. Giocato un’oretta, sono al 26 e devo ancora fare la quest del golem ma ho già l’anello che casta tutto in automatico: non serve fare un cazzo :asd:
Oggi parto col personaggio vero (barbaro obviously).

Io ho droppato quello e il mendeln, cioè esplode tutto da solo.
Probabilmente viene surclassato da altro, ma mica ho capito perché non ci hanno fatto una build con quel coso in mente.
Cioè io la build per pigri la farei tipo subito.

Il necro è palesemente nutella spalmata su uno strato di nutella il tutto variegato alla nutella.
Credo verrà tunato ma penso si livelli veramente in scioltezza.

Onestamente con il tempering com’è ora è impossibile non livellare in scioltezza.

Io sono un anti-meta per definizione e sto giocando rogue che viene dato da tutti come la classe pejore merda du mundu, e sto oneshottando tutto, ora mi finisco gli stronghold che non mi piace avere dei buchi sulla mappa e poi vado a WT4 easy.

Così, giusto per farlo tornare una merda atroce con i minion.
Sì dai, speriamo lo facciano.
Porca puttana, è Diablo, tutte le classi dovrebbe essere nutella spalmata su duplice strato di nutella variegato a nutella.
Il bello è che la Blizzard nerfa al posto di pimpare le altre, perché non sa fare un cazzo, quindi verrà sicuro fatta qualche stronzata.

Non ho letto tutto ma quindi non si ricavano più codex dai leggendari giusto?

Li shardi e recuperi gli aspetti oltre ai materiali.
È molto meglio

Si chi l’avrebbe mai detto che così è molto più comodo. :asd:

5 Likes

Va beh ma la Blizzard è una società seria, prima di implementare qualcosa la testa a fondo prima :asd:

1 Like

Ma un TLDR che ho il culo pesante?

Han messo il loot filter? Han migliorato in qualche modo come scartare la roba che non ti serve?

Perchè la cosa che più mi stava sul cazzo e non mi ha fatto finire la season 2 era dover passare le mezzore a scorrere tutti i drop e capire se era un upgrade o meno.

Lo stanno testando. Sarà pronto per l’espansione a 79,99 euri.

no ma la situazione è estremamente migliorata
vi consiglio il video di raxx:

io sto giochicchiando per quanto mi è possibile

il leveling è veloce eh, però è noiosissimo e la libertà nel creare una build è veramente limitata

cioè dopo aver giocato a last epoch in cui ti viene un’idea e in genere riesci a farci una build intorno qua è tutto limitatissimo, specialmente lo skill tree

comunque vediamo se mi annoio o proseguo

abbracciami guascone :asd:

Ma in che senso? Io avevo visto che il rogue era bello sgravato.

Tramite le mie amicizie, sono riuscito ad avere una foto di un nuovo dipendente del team blizzard che, con i suoi semplici feedback, è riuscito a far capire che c’era qualcosa che non andava in D4.

Sono ottimista per il futuro.

Tu scherzi ma se la foto fosse vera i feedback sarebbero veramente migliori…

Mah, insomma… su LE c’è l’illusione di poter giocare tutto, perchè tanto per pushare corruption hai quelle 4/5 spec e nient’altro.
Diciamo che LE ha la possibilità di avere 900 modi diversi di approccio (che non siano: ora casti frostclaw fuoco invece di ghiaccio!) ma non è ora il caso.
Perchè anche qua puoi inventarti di giocare come vuoi ma per forza di cose poi l’endgame dovrai vertere sul meta o varianti molto vicine.
Da casualone che non vorrà pushare pit200 puoi giocare un po’ quello che ti pare.

Tipo Necro ha surge, spear, minion farm, minion st, sever, e decidere di andare explo, tendrils, blight, etc.
Idem il Barb, idem il rogue, idem il dudu.

Comunque tempering è veramente una aggiunta super figa, tempering + reroll è l’idea del crafting di LE che rende il leveling molto più smooth.
Masterwork + GA ancora meglio, GA è una sorta di fishing LP meno interessante, ma tenendo presente che Diablo è pensato e sarà sempre per un pubblico più chill, secondo me basta e avanza.

Sicuramente concordo con Raxx che questi cambi han reso il leveling dull e spero che la Blizz decida quantomeno di ritoccare le Capstone, che ora fai a lvl infinimi oneshottando i boss senza problemi.

Se in S6 riescono a fare polish di questi sistemi, curva di difficoltà e introducono un buon seasonal theme, direi che ci siamo.

Il quanto duro me ne frego, tanto il 90% dei cristiani su qualsiasi arpg durano massimo 2 mesi e poi si distruggono i coglioni.
Due mesi anche solo per provare tutte le classi o provare altre spec li passo sicuramente.

dipende dal tuo concetto di pushare

se è >9000 allora si, perché solo alcune hanno bug e exploit che lo permettono.

se intendi sui 400 che è già oltre il limite nel quale droppa tutto e non cambiano sostanzialmente le % di drop, sono ben più di 4/5