[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

Leggendo commenti sembra buono il refine del game e come è stata aggiustata l’itemizzazione, ma si sono dimenticati del gioco: la stagione sembra “vuota”.
Dai che forse con la season 5 ce la fanno! :asd:
Comunque una prova la farò, nel weekend reinstallo.

Il tema della season è che non c’è nessun tema quindi è giusto che sia così. :sisi:

Io invece sono triggeratissimo perchè mi ero abituato a giocare con l’account del mio amico e quindi oltre alle statue devo fare tutta la roba pallosissima per il renown che mi ero completamente scordato esistesse, chi cazzo ha pensato fosse una bella idea mettere sta roba è un vero genio. :triggered:

Frega ncazz del tema della season, vorei solo capire se l’endgame funziona o meno.
Per ora necro minion sembra fatto bene, hai tanta varianza sulla spec (blight, prison, mist, st/farm) e puoi giocartela con gli aspect.
Baba anche lui sembra abbia 2/3 spec endgame parecchio diverse tra di loro e funzionali.
Rogue anche.
Dudu non ho guardato perchè mi fa cagare come classe in se, penso ancora vortex boulder e pulverize?
L’AI può migliorare (han detto che c’è ancora spazio per poterla tweakkare) ma tanto con il golem focussi tu, ha un cd davvero minuscolo e nonostante sia una spec che sembra passiva perchè non hai direct hit è comunque relativamente attiva con i CD.
Tempering, masterworking ci stanno, bisogna capire poi con che rate bricki gli item ma vedendo gli slam di LE e la quantità di lp1/2 buttati qualsiasi cosa va bene :asd:
Greater Affix sembra una buona aggiunta.
Helltide così figa, mi piace per livellare ed è un modo per farmare finalmente i reag senza sclerare.
Ottimo il riposizionamento degli NPC, molto più comodo overall.
Sprint della mount in città DIO GRAZIE.

:asdsad:

Se non notate grosse differenze all’inizio, penso sia più o meno normale. Hanno fixato itrmizzazione ed endgame in teoria.

Sì, il punto però è che devi arrivare all’end-game prima che la noia ti prenda troppo a sberle :dunnasd:
A me la season con i vampiri era piaciute pure, ma intorno al 50-60 mi ero rotto il cazzo in ogni caso, perché sì, carine le vampire-zone-helltide-come-cazzo-si-chiamavano, però dopo un po’ io mi stracciavo le palle a fare solo quelle.

Edit - poi oh, sarò un’eccezione a 'sto punto, perché voi avete tutti portato al 100 più di un personaggio, io manco uno pur avendo amato D1, D2 e D3 con migliaia di ore in ognuno.
Pure a Immortal ci ho giocato di più :asd:

Magari non fa per te.

il loot è molto molto molto meglio ora

Ahaha ma cos’è il ring of the sacrilegious soul per il necro :rotfl:
Praticamente non devi fare niente, casta in automatico: raise skeleton, corpse explosion e corpse tendrils.
Sono andato afk un attimo, torno, lo schermo pieno di morti in helltide e roba da lootare :rotfl:

A comunque siete degli eroi ad aver giocato con quella visuale ravvicinata, non so come abbiate fatto.

Ma veramente mettendo da normale a lontano non cambia un cazzo, non capisco cosa hanno modificato. Fatto la prova adesso, non c’è zoom out tra le due modalità.

C’è la differenza, minima. Molto minima. Ma prima era pure peggio.

Passato a WT3 a lvl 32. Fatto Helltides con gruppi trovati a caso nei punti di massimo spawn e dei mini boss.

= nutella

E fatto 18 livelli in boh, forse 45 minuti scarsi raccogliendo epici e tre uniques :asd:

Mah ho fatto la comparazione ed io non vedo questo minimo.

C’è, l’ho fatto pure io all’inizio, ma è proprio il minimo.
Sufficiente per darmi meno fastidio, ma è ancora troppo ravvicinato per i miei gusti.
Mi accorgo subito appena entro in città, perché lì viene zoomato di nuovo e non è più distante, appena esci c’è quella minima distanza.

Spero aumentino un pelo ancora.
Non ho troppi problemi comunque.

Oggi entro in WT4 e inizio a spammare ND

Allora, posso dire una cosa: mi piace di più rispetto a prima.
Sarei un ipocrita ad affermare il contrario, visto che ho fatto le due.
Molto più rifinito e, finalmente, le Helltide sono piene di mob da eliminare, con l’evento che mi pare sia facile da triggherare.
Certo, potrebbe venirmi a noia e certe cose mi fanno venire la nausea al pensiero: tipo dover obbligatoriamente rifare i dungeon per certi aspect.
Devo vedere in end game, ecco, però forse c’è la possibilità chiara di fare il 100 a 'sto giro :asd:

La S4 è come sarebbe dovuto uscite il gioco dopo i feedback ricevuti durante la closed e invece c’è voluto un anno. :asdsad:

Meglio tardi che mai ma almeno ora anche io che lo mollai subito lo sto trovando per lo meno godibile, vediamo come si evolve nell’endgame però per ora finalmente non mi son rotto il cazzo di giocare dopo 10 mimuti.

1 Like

Riattivato il game pass, lo sto scaricando.
Con che classe inizio? Voglio la cosa piu’ veloce che ci sia, essenzialmente movement speed e gap closer a bestia :sisi:

Mah per me è veramente ridicola la differenza ed io sono qui sono stato il primo a flammare sullo zoom del gameplay.

Fai uno screen dell’area di gioco a standard ed una a lontano e poi confrontali.