[D4][S4]Season of "speriamo che sia la volta buona" Loot Reborn

mmmh forse faccio mago

2 Likes

Guardo la tier list dei nolifer tipo raxx o come si chiama non mi ricordo.

Stessa cosa, per quanto io voglia bene a Raxx e trovi il 90% dei suoi video estremamente informativi ed utili, le sue tier list sono quasi sempre sbagliate. :asd:

1 Like

Santa Barbara meno male che mi son messo ora a scaricarlo perchè sto cazzo di pass di merda anche se hai la data di nascita corretta per qualche motivo ti considera un infante e non ne voleva sapere di farmi scaricare D4. :rotfl:

Nelle opzioni dell’account poi bellissimo non si trova nulla su queste restrizioni e come al solito per risolvere le cose tocca andare di reddit con la gente che ha avuto lo stesso problema e si risolve cambiando la data di nascita anche se corretta quando nel supporto ufficiale tiravano fuori storie con l’app family ma che cazzo è.

Ero convinto di aver scritto e invece no, stavo pensando di fare un rogue visto che non lo faccio quasi mai in questi giochi.
volevo pero’ avere una build ranged, tipo amazzon con archi per dire. E’ possibile o e’ qualcosa di non viabile?

AAAAH L’avevo scritto vedi, e’ Overlok che mi baita nei topic sbagliati :mad: :asd:

Comunque non so anche io sto messo come te visto che son dalla S1 che non lo tocco ma mi pare di ricordare che qualche build con arco girasse.

cosi ad occhio ci sono :

esempio:

Si ma mi ci posso fidare di icy veins?
Che per Last Epoch praticamente sia quello che Maxroll erano la fiera delle stronzate con la piroetta che spara la merda dal culo mentre gira.

io ho fatto grosso modo tutte le stagioni con quelle e ho sempre fatto tutto il content disponibile quindi direi che end-game ci arrivi “bene” , poi non so se sono la roba super-teoricrafting-maxatta usando il 100% delle capacità umane perchè dopo una certa non me ne è mai fragato una mazza :asd:

3 Likes

Niente, ho aperto il gioco, la distanza non mi pare così distante, aperto la mappa, uscito dalla città, ucciso due mob. Niente, apro le skill, le leggo, assegno due cose, vado in PTSD e mi viene in mente l’averci giocato al lancio, mi sale la nausea, quittato alt+f4.
Ci riprovo piu tardi magari guardando una build del cazzo su qualche sito del cazzo.
Mi sa che ormai mi son bruciato D4.

1 Like

che pelle sensibile, qui si viene da 30 stagioni di D3, fear notthing :asd:

Eh, già ho poco tempo libero, 'sto coso mi ha lasciato traumatizzato.

Flashbacks dei minion del necro non controllabili che vanno a sbattere contro le porte al posto di attaccare i mob.

2 Likes

Come sembra il livellaggio? Io fino a swttimana prossima non posso loggare.

momento momento momento ma devo rifarmi la campagna?

no quando crei il pg c’è un opzione che se la spunti la salta

inoltre parti già con 10 punti skill degli altari, che sono farmati in automatico

1 Like

veloce
sono entrato, creato pg, detto “oh figo il loot ora”, sloggato
lvl 15

2 Likes

Vabbè ma mi state smontando ancora prima di iniziare come per la scorsa stagione …

Uff … a questo giro però un tentativo voglio farlo.

Ieri ho giocato un pochino ed effettivamente l’aumento di distanza della visuale non l’ho notato per un cazzo, poi fino a ieri che stavo giocando a GD passare a D4 ha un effetto quasi claustrofobico. :asd: