BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Io avevo fiducia in quelli che fanno i cloni di vampire survivors per una bella evoluzione di ARPG senza random loot e rotture di palle, più che quelli che fanno normalmente gli ARPG e provano a fare qualcosa di diverso.

Poi anche li ho visto che stanno inziando a venir fuori giochi con l’equip e le stat random, e sembra che abbiano successo :dunnasdsad:
D’altronde sono riusciti a fare un gioco come nioh e cambiare le uniche due robe che dovevano tenere (e comunque mi è piaciuto) o fare no rest for the wicked e prendere le cose più brutte di due generi diversi lasciando perdere quelle belle :asd:
oramai non mi stupisco più di nulla

Se Diablo non avesse avuto il loot oggi non lo conoscerebbe nessuno se non gli appassionati di retrogaming :dunnasd:

1 Like

Sìsì, il sistema di loot random e farming ha un successo enorme, c’è un botto di gente a cui piace.

Me ne rendo conto, per me è agghiacciante :asd:

Per me è sempre un ottimo motivo per mollare il gioco.
Ma c’è gente che ci si infogna.

Beh considerate comunque che tranne quei dementi della Blizzard con D4 tutti i vari Diablo like sono stati abbastanza intelligenti dal mettere un loot filter e quindi lo senti molto meno l’effetto rng, su LE infatti che è fatto molto bene il filter nell’endgame se vedevo qualcosa per terra è perchè effettivamente mi serviva.

C’è curiosità per oggi con la nuova season su D4 perchè ci sarà il rework agli item visto che erano una roba abominevole e si passava più tempo a gestire l’inventario e a giardare gli item che giocare alla release. :asd:

Poi ovvio che la tipologia di gioco è farmosa e se non piace quello c’è poco da fare ma anche li dipende da quanto è pensato bene il sistema per permetterti di fare target farm e quanto vuoi minmaxare.

Boh dai, l’ho messo in download che tanto ci sono ancora 8 ore alla release.

Non ho idea di cosa fare, fin’ora ho giocato solo un wizard con decenti risultati e un barbaro con scarso successo (ma imho mi ero solo rotto il cazzo).

Sono curioso del rogue ma non saprei se ranged o melee. C’e’ almeno una versione ranged (tipo amazzone insomma) o e’ solo un melee che eventualmente spara coltellini come un ninja nutella giapponese?

Confermato DLC per Lies of P nella seconda metà di quest’anno:

https://fextralife.com/neowiz-confirms-the-release-window-for-lies-of-p-dlc/

1 Like

https://twitter.com/GIBiz/status/1790676785836769299

1 Like

Pare che Mullet Madjack sia un gran gioco.

2 Likes

Segnalo uscita del nuovo assassin’s creed per il 15 novembre

non vedo l’ora di non giocare un altro assassin creed :poggers:

3 Likes

Sarà la solita roba, però quando mi pigliano le ambientazioni giuste difficile che resisto. Valhalla l’ho giocato. Mi ci metti i giappi e prima o poi finirò per giocare anche questo. :asd:

Io li ho giocati tutti :dunnasd: mai presi al lancio, ma se pagati poco sono ottimi prodotti di intrattenimento da divano.
C’è chi guarda i film Marvel, chi le soap opera, io ho scelto Assassin’s Creed come oggetto di cazzeggio a cervello spento e mi sono sempre divertito. Valhalla per ora lo salto causa malsopportazione del tema vichinghi, ma quello a Baghdad mi attiza un sacco e ce l’ho in lista.

1 Like

No io tutti non ce la farei mai. Giocato praticamente solo il primissimo e valhalla.

Minchia, i 3 con Ezio no? Dovrebbero pure essere usciti remastered, li consiglio di brutto: gran personaggi, trama divertente e le città ricostruite sono una goduria da girare. L’apice della serie, secondo me. Quando mi ha dato in mano la macchina volante di Leonardo e mi ha fatto girare su Venezia di notte illuminata dalle lanterne ho orgasmato forte :asd:

Pure Black Flag divertentissimo, le battaglie navali erano talmente una figata che Ubisoft ha provato a riciclarle per anni in un titolo a parte ma non ce l’ha fatta :asd: gli altri tutti meh, si salva Odissey che ha un sacco di cose belle ma è semplicemente troppo lungo. Quando ne hai abbastanza, sei tipo a metà.

Disclaimer: non ho mai fatto nessuna delle attività secondarie, raccolta di oggetti o robaccia simile. Ho fatto sempre solo la trama principale e al massimo quelle missioni secondarie che avevano qualche cosa di storico (esplorare posti fighi, o assassinare personaggi famosi, boh)

Provato il primo con ezio e mai finito.
Poi diretto verso odissea e mai finito, lo avrò giocato una quindicina di ore.

Valhalla invece finito.

La mia serie guilty pleasure Che non ne perdo uno è tomb raider. Finiti tutti tranne il 2 e angel of darkness (e l’1, ma ho finito l’anniversary, che di fatto è il remake).

Assassin creed giocato solo il 2 e mollato un certo punto (ma ci ho giocato abbastanza)

22 Maggio demo su PC/PS5
19 Settembre release :ufficiale anche su X-Box sisi:

Non me ne frega un cazzo di questo AC, come d’altronde per gli altri.
Ogni tanto ci riprovo, avevo preso e giocato il primo ai tempi, perché era una novità.
Poi mi ha stufato tutto, avevo provato con il due ma non mi era piaciuto, ci ho rinunciato e non li ho mai più toccati. Ma non mi sono manco più informato.
Avevo installato quello egiziano che ne parlavano bene, annoiato.
Ci ho riprovato con quello greco: LA NOIA.
Però ero in modalità: DEVI FINIRE IL BACKLOG.
Quindi, non so come, ho finito il gioco rushandolo, mi ha fatto cagare tutto (la storia signori, i testi, orribile dico io, ma orribile, una roba che volevo cavarmi gli occhi, tutto cazzo).
Poi è uscito quello dei Vichinghi, mi ispirava, ma ricordandomi lo schifo di quello greco, manco l’ho preso.
Farà cagare pure questo.
Comunque Yasuke è stato tipo un anno in Giappone al servizio di Nobunaga, dubito sia diventato il super-katana-mastah in così poco tempo.
Tra l’altro è la prima volta che usano una figura storica come personaggio.

https://twitter.com/shinobi602/status/1791122580335624493

2 Likes