[D4][S2]Season of Blood

Comunque io per le run Duriel ci sono oggi.
Ho ovviamente 19 steel :asd: quindi devo recuperare l’ultimo nella prossima helltide.
Mi raccomando non dimenticate le uova! :biggrin:

12:30 world boss e poi Duriel?

ieri ho giocato troppo, stanotte mi sono sognato che la sorca aveva 3 slot passive e avevo trovato una build incredibile :bua:

Anch’io sogno spesso la sorca ma Diablo non c’entra… :rotfl:

Io posso portare le uova :asd:

Però credo riuscirò a collegarmi nel tardo pomeriggio

Io oggi non penso di loggare, poi son cmq senza mats perché quando gioco expo la baba :asdpunk:

1 Like

Devono assolutamente modificare il sistema di farm degli uber unique. Com’è adesso fa veramente schifo.

Ieri sera ho fatto una mega rotation da 15 a testa (ovvero 60 run in 4, ci siamo stati quasi 2 ore) ed è droppato soltanto un uber unique (peraltro il neck schifoso, per fortuna non a me) in tutto il gruppo su 240 kill effettive.

Il “target farm” così fa cagare totalmente. Gli uber sono ancora troppo rari e noiosissimi da grindare.

Senza un sistema di trade TOTALE questo gioco sarà sempre limitatissimo.

io sto tirando su i glifi in previsione del greater rift di zir :sisi:

finchè non aumentano il drop dei mat per duriel si possno fottere gli uber unique

ho finito la season

forse provero i GR di zir ma fino ad allora zero voglia di loggare

Il problema degli uber unique è anche il fatto che ce n’è uno che fa schifissimo (il neck, che è un nerf per qualsiasi build nel gioco dato che oltre a dare delle stats inutili toglie anche la possibilità di mettere l’aspect sul neck che è buffato del 50% in quello slot) e uno un po’ sub-par (Andariel’s visage, infinitamente inferiore a Shako da quasi tutti i punti di vista).

In un environment di target-farming io dovrei poter escludere questi due oggetti dalla loot table e concentrarmi sul farmare soltanto gli altri, così almeno sono sicuro che se sto grindando come una bestia per avere sti benedetti uber almeno dopo un tot di ore di farming non mi ritrovo in mano con uno che non voglio assolutamente vedere manco in cartolina.

Ma infatti devono togliere sta dicitura uber messa a cazzo :asd:

Lasci i drop rate come ora o li peggiori anche e togli del tutto i requisiti come sui boss in diablo 2. Se metti uber con requisiti pallosi allora una carotina come la torcia anche se rng me la devi dare con l’opzione di tradare assolutamente

Hanno intrapreso la strada giusta differenziando le loot table dei vari boss adesso devono capire cosa fare da grandi

Oh adesso che ho i living steel tutti si sono rotti il cazzo di farmare Duriel, tipico :asd:

Intanto ho fatto il 100 devo livellare un po’ i glifi che ho fatto pochissimi ND, devo fare la bestia di ghiaccio, uber lilith e poi direi che ho finito.

Io mi ero posto come obiettivo lvl 100 e nd 100,le altre cose non mi danno abbastanza incentivi per giocare (vedi nastrofarmare mats e uber o finire gli obiettivi season)

Ora sto al 50 col secondo pg ma dubito di portarlo a 100/100, vediamo

fatto oggi ND 100 :sisi:

1 Like

Ma figurati guarda che ti capisco solo che me lo sarei farmato un po’ (l’ho fatto per la prima volta irei) :rotfl:

Asd non era in risposta diretta a te, parlavo in generale :asd:

Cmq in game e su discord trovi continuamente gente per le rotation, quindi per farmarlo non c’è problema :sisi:

Io come obiettivo avevo di non rompermi il cazzo di farmare… e invece mi sono rotto il cazzo!

Quando fixano quella merda di helltide mi fate un fischio grazie

fatto pure io ND 100 con blood lance,ora mi piacerebbe provare una spec diversa ma mi viene il vomitino a rimettermi a cercare afflixes adatti

Il bello che ho gia gli unici che servono tipo xfals,ma mi scazza cercare il resto :asd:

un problema è che con i cambiamenti di questa patch i ND sono diventati marginali e continuano a essere particolarmente usless a livello di gear, ormai servono solo per livellare i glifi, possibile che fai ND livello 60-70 con i mob livello 120+ e ti droppa item level 99 su 100 sotto 900

cioè oltre la quantità di roba che droppa che ancora ti fulla l’inventario, è che non c’è mezzo pezzo decente una volta che ti sei vestito con la roba che cagano i vari boss

io ho notato anche che droppano meno unici

ma poi voglio dire… se finisco un ND 100 fammi droppare i 925 cazzo

ma già da ND60-70 è il content più “”“difficile”“” del gioco, per dire Varshan, rimane livello 75 come mob, se sei livello 100 lo apri in 2 secondi
eppure ti droppa meglio di un ND livello 70 con tutti i cazzi e mazzi relativi

ma per dire pure duriel ha un grado di sfida infinitamente inferiore eh, inoltre a parte il farm di materiali, vuoi mettere la velocità di fare un duriel, e quella di farti un ND ? :asdsad: non c’è proprio equilibrio sul livello di drop.