[D4][S2]Season of Blood

Che se non sbaglio erano alcune delle soluzioni proposte da @djnat :lode:

Ora vediamo quali saranno le classi viabili… Io avendo giocato druid e Rogue andrei su una delle altre, preferibilmente necro o sorc

1 Like

giocato questa stagione e con bonespear, sicuramente viabile

sorc provata in beta e non mi ha entusiasmato

io S2 proverò o dudu o rogue

Ma le resistenze?

probabilmente sono quelle cose che sistemeranno “in season” e spiegano tra 1 settimana

In teoria le resistenze dovrebbero averle già sistemate per l’inizio della season, mi fa paura scoprire come però :asdsad:

Necro mi piacerebbe minion, vediamo un po’ cosa viene fuori

Dudu o Rogue cadi in piedi Feror

1 Like

Sulle resistenze saranno basati i nuovi “uber” fight, quindi devono assolutamente essere fixate per l’inizio di S2.

Contento che stiano ascoltando un po’ della roba che ho scritto… 3 mesi fa.

Ancora però le cose più importanti non le vedo: manca assolutamente una feature per il respec istantaneo di tutti i paragon (anche se, leggendo lo stream recap, they are looking into a Paragon Reset button) o per conservare dei favourite loadouts delle builds un po’ come c’è su WoW, e soprattutto manca ancora lo stracazzo di item filter che è davvero l’unica feature imprescindibile per tutti gli hack’n slash che si rispettino.

E l’affix bloat dell’itemizzazione resta comunque un problema gravissimo del game che sembrano star ignorando bellamente.

Le cose che mi sono piaciute di più di quello che ho letto:

Whenever a Uber Unique drops it will ALWAYS ROLL WITH THE HIGHEST VALUES POSSIBLE .

Hey, strano, l’avevo scritto tre mesi fa!

Occultist has set up shop by the Tree of Whispers.

Hey, strano, l’avevo scritto tre mesi fa!

Teleporting to a Nightmare Dungeon now takes the player inside the dungeon, instead of teleporting to the Dungeon Entrance.

Hey, strano, l’avevo scritto tre mesi fa!

Crafting materials will drop in place of lower Item Power Normal, Magic, and Rare equipment in World Tiers 3 and 4. For example, in World Tier 4, only Ancestral items will drop for you as you play, you will no longer see Sacred or Normal items, Legendaries and Uniques (Sacred / Normal) will still appear for you

Hey strano, l’avevo scritto tre mesi fa!

Higher level monsters in World Tier 3 and 4 drop Sacred and Ancestral items of greater Item Power potential.

Hey strano, l’avevo scritto tre mesi fa!

TL;DR ci sono sicuramente delle cose molto positive e nella direzione giusta. Il game sarà senza dubbio più giocabile rispetto a Giugno.

C’è ancora tantissimo lavoro da fare, purtroppo, ma la speranza è come già detto che almeno per la prima espansione i problemi più grossi siano tutti alle spalle.

1 Like

Io vorrei startare necro o sorceress con la nuova season, ma ho il terrore che la rapidità di movimento del rogue mi mancherà tantissimo.

io sorcio questa stagione, c’è qualche build che può buttare giù anche uber lilith che la stronza fin’ora si è salvata?

La classica build cold penso funzioni abbastanza bene su Uber Lilith.

Nella parte in fondo c’è anche la sezione delle varianti endgame tra cui quella per il Pinnacle boss, ovvero uber Lilith.

Mi ero completamente scordato dell’esistenza di Diablo IV, avevo quittato a 3 settimane dall’uscita dopo aver fatto il lvl 100.
Può valer la pena provare a fare S2 ?

Prova … se ti fa cadere le palle avrai perso solo tempo

Quando inizia s2? 18 ottobre?

yes

Mi pareva martedì 17

dipende dall’orario, se fanno come al solito, sarà 17 in america, ma già il 18 in EU

sto giocando un po’ diablo 3 e devo dire che rispetto al 4 rimpiango tutte le possibili strategie di leveling, la challange rift, il crafting, il cubo

cioè tutta una serie di cose che erano proprio fighe imho

invece d4 prendi e via devi salire di livello e non ci sono strategie particolari o scorciatoie, cioè il conoscere bene il gioco non ti aiuta nel “muoverti” all’interno del gioco

non so se mi sono spiegato :asd:

Sisi ho capito cosa intendi

Boh io un giro sul 3 l’ho fatto, ma è davvero tutto troppo facile e diventa velocemente monotono.
Ho fatto un wiz meteor e con zero tempo investito faccio i gr90 in 2 min, oppure le nuove aree in cui vieni letteralmente sommerso di loot
È divertente finché non chiudi la build, ma la chiudi davvero in pochissimo

Ho quittato già, voglia di pushare zero

Spero nella s2 di d4, altrimenti si va a dicembre con la release di LE :asd:

this :asd:

C’è una data ufficiale per la release di Last Epoch? Perchè se sì, me la son persa. :asd:

Generico fine anno.