Facciamo un thread solo per parlare della season che ne dite?
In quello generico sono più i messaggi che skippo su poe o su commenti di cui frega zero…
Quindi. Sto giocando druido.
Mi sto divertendo come un biNbo che gioca con la nutella.
Ho droppato un leggendario che mi rende sgravo il trample facendogli proccare landslide in stile terremoto.
E credo che non sia ottenibile tramite dungeons.
Secondo voi qual è la tattica migliore per cercare di ridroppare un leggendario con quell’aspetto lì e tenerlo buono per quando dovrò cambiare il pezzo di equip ?
Sto livellando druido pulverize pure io,vengo dal rogue sull eterno e nonostante mi stia piacendo il rogue era OP imho.
Solo il fatto che il druido debba mettere per forza 2 aspetti (quello che trasforma pulverize in una skill earth e quello che fa slow con le skill earth) per far fuznionare la build è una rottura,visto che di leggendari da spaccare nel levelling ne trovi pochi.
Col rogue bastava apsetto delle lame che proccavano con TB e lo trovavi a rotella.
Uso anche più pozze col druido,col rogue nonostante sia più leggerino senza scudi, tra dash shadowstep cazzi e mazzi di colpi ne prendi pochi.
Anche io sto usando più pozze con il druidi rispetto alla sorc.
Però c’è da dire che rispetto alla sorc ho imbroccato una.build che fa una quantità di danni aoe spaventosa.
Da qualche parte c’era uno spreadsheet di D4 academy o university non ricordo, su quello c’erano tutte le stat che potevano rollare sui diversi tipi di arma
Di sicuro ci sará qualche sito tipo poe db in cui hanno messo tutti gli affix possibili per tipo. A prescindere da quello ti consiglio di provare perché magari ti piace attaccare piú veloce e allora viri su 1h e offhand automaticamente. Ovvio che se invece la skill se ne batte di attackspeed vai con dio
Io ho provato a giocare un pò subito in t4 ed è troppo la sagra del oneshot.
Per ora son tornato in t3, ma faccio ND a T16-17.
Spero di fare presto il 60 … forse oggi. Sono al 58 ed in ferie