[D4][S1]Season of the Malignant!

Facciamo un thread solo per parlare della season che ne dite?

In quello generico sono più i messaggi che skippo su poe o su commenti di cui frega zero…

Quindi. Sto giocando druido.
Mi sto divertendo come un biNbo che gioca con la nutella.

Ho droppato un leggendario che mi rende sgravo il trample facendogli proccare landslide in stile terremoto.
E credo che non sia ottenibile tramite dungeons.

Secondo voi qual è la tattica migliore per cercare di ridroppare un leggendario con quell’aspetto lì e tenerlo buono per quando dovrò cambiare il pezzo di equip ?

2 Likes

gambling

1 Like

Ho sculato ed ha droppato :asd:

Sto livellando druido pulverize pure io,vengo dal rogue sull eterno e nonostante mi stia piacendo il rogue era OP imho.

Solo il fatto che il druido debba mettere per forza 2 aspetti (quello che trasforma pulverize in una skill earth e quello che fa slow con le skill earth) per far fuznionare la build è una rottura,visto che di leggendari da spaccare nel levelling ne trovi pochi.

Col rogue bastava apsetto delle lame che proccavano con TB e lo trovavi a rotella.

Uso anche più pozze col druido,col rogue nonostante sia più leggerino senza scudi, tra dash shadowstep cazzi e mazzi di colpi ne prendi pochi.

Buco :look:

Anche io sto usando più pozze con il druidi rispetto alla sorc.
Però c’è da dire che rispetto alla sorc ho imbroccato una.build che fa una quantità di danni aoe spaventosa.

Mah io sto giocando druido pulverize e le pozze non le uso quasi mai, anzi è super grosso tra Regen e fortify è indistruttibile.

Ho finito la renown intanto e anche la quest’ di season, mo’ cominciamo con i ND e vediamo se sculo e droppo il Tempest Roar :asd:

boh io sto seguendo la guida di maxroll e pensavo fosse piu grosso onestamente.

Anche io ma ho fatto qualche variazione.

Di base vi sconsiglio di andare 2 handed ma di andare 1 hand + totem perché di fatto vi permette di aggiungere un potere extra.

Che svantaggi ha andare di 1h ?
Vedo che tanta gente consiglia le 2h, ma è solo perché hanno la possibilità di rollare attributi più grossi ?

Devi vedere un paio di cose per valutarlo

  1. Che stat puoi rollare sulla 2h che non puoi avere su 1h e offhand e vale il sacrificio di un aspect?

  2. quanto impatta il bonus del 100% dell’aspect che metterai sulla 2h

Con la sorca per dire era no brainer andare 1h e offhand per via di lucky hit e cdr oltre ad aver bisogno di quanti piú aspect possibili

Eh… Ancora non lo so. Non ho abbastanza ore di gioco con il di per capire che attributi rollano sulle armi che mi servono.

Però effettivamente se han messo le 2h un motivo deve esserci. Se no chiaro che avere un aspetto in più fa sempre comodo.

Da qualche parte c’era uno spreadsheet di D4 academy o university non ricordo, su quello c’erano tutte le stat che potevano rollare sui diversi tipi di arma

Di sicuro ci sará qualche sito tipo poe db in cui hanno messo tutti gli affix possibili per tipo. A prescindere da quello ti consiglio di provare perché magari ti piace attaccare piú veloce e allora viri su 1h e offhand automaticamente. Ovvio che se invece la skill se ne batte di attackspeed vai con dio :asd:

buco

Per me vale la pena l’offhand perché puoi rollare lucky hit, critical hit chance, cool down reduction e pure Spirit cost.

Velocizzano moltissimo la build, e se sei più veloce anche se pulverize fa meno danni ne spammi di più e la roba muore prima.

E non resti senza Spirit.

su maxrollo dicono di andare martello 2h per il boost al danno da sopraffazione.

Siccome son niubbo non mi faccio troppe domande :asd:

si ma infatti fai più danni, però finisci lo spirit e ti attacchi al cazzo poi

se invece generi più spirit spammi più pulverize e complessivamente nello stesso tempo fai più danni

poi ovviamente arrivato al 100 hai i paragon che ti permettono di generare più spirit e quindi ci sta che massimizzi il danno

ma secondo me durante il leveling non è per niente ottimale

Appena sbloccato T4 a livello 55 :asd:

Io l’ho sbloccato al 61.

Mo faccio ND di 11 livelli sopra il mio, appena arrivo boh verso il 63/64 di livello passo a wt4.

Io ho provato a giocare un pò subito in t4 ed è troppo la sagra del oneshot.
Per ora son tornato in t3, ma faccio ND a T16-17.
Spero di fare presto il 60 … forse oggi. Sono al 58 ed in ferie