[D4][S1]Season of the Malignant!

Io ho provato a fare il capstone ieri al 58( druid pulverize come voi credo), ma non reggo abbastanza i danni, penso di riprovare al 60/62

In wt3 scoppia tutto, nd ne faccio pochi, di lvl10 circa e vado liscio, ma sono davvero pallosi aspetto la patch

io sto usando questa:

Con qualche mia personale variazione.

Comunque passato a wt4 e fatto il 61.
Tengo botta. Ho provato anche a fare un dungeon normale e vado via bene a parte quando ci sono gli elite che lasciano la merda per terra e li devo spammare un po di pozze.

poco fa ho riprovato ero al 60 appena fatto ( pozze e gemme ancora vecchie lol) , ho gruppato con un baba lvl 60 incontrato a caso nella strada per il capdng

Nulla,Elias non siamo riusciti a farlo.
Vero che lui crepava di continuo , e che cmq un paio di volte è arrivato al 10/15% hp il boss, ma ancora penso mi manchino un par di livelli, al 61 riprovo

Fenork ma sei un babbo ieri sera mi chiedevi e lo facevamo.

Volevo farlo in solo asd, l’ho appena segato al primo try al 62 :asdpunk:

1 Like

Facevo un ripasso di come sta messo Diablo 4 e sulla home di reddit mi e’ arrivata la solita sportellata in faccia :nono:

https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/15l0c9p/diablo_4_loses_87_of_its_daily_peak_viewership/

Riporto in caso di delete e cazzi vari che reddit ormai e’ quasi twitter:

From 937k peak viewers at launch, to 12.2k peak viewers today. Now, had Diablo 4 been a single player game, this would have been completely fine. However, Diablo 4 is a live service which launched in a pretty half baked state and season 1, which many hoped would fix many of these issues present since launch less than 3 weeks ago.

This season was supposed to last 3 months and its gone from 278k → 12.2k in less than 3 weeks. Ironically, both viewership and search interest declined by the exact same amount, 87%, not ideal for a live service offering.

Personally, I’ve lost most of my interest in the game after the massive nerfs in season 1 and I felt that the new powers in season 1 just did not do enough to compensate.

Sources:

Diablo IV - Twitch statistics, channels & viewers - SullyGnome
https://trends.google.com/trends/explore?date=today%203-m&q=%2Fg%2F11h88gys_y&hl=en-US

A prescindere dai pareri del tizio, i numeri sono abbastanza indicativi di quanto non stia andando per niente bene a livello commerciale questa season.

Ho letto poi di robe tipo skin “incluse nella season” che sono orride e stanno facendo alterare parecchi viste le recenti dichiarazione che erano proprio “skin incluse nel gioco e skin a pagamento sono cool alla stessa maniera”.

Boh, ho pensato di lasciare una fotografia che fosse piu’ ampia della dozzina che gioca qui su NGI.

Sempre in attesa che si riprenda, stile Diablo 3 quando usci’ l’espansione, magari prima stavolta :sad:

beh le skin nel gioco sono analoghe a quelle a pagamento

il problema sono le reward della season che fanno cagare, ma non le skin del gioco base

il fatto che i numeri su twitch calino non ne dubito, chi cazzo se lo vuole guardare diablo su twitch all’inizio ci sarà stata la curiosità e poi fine

mica è fortnite che la gente si sparacchia a vicenda

ripeto, season 1 fiacca ma non cambia di una virgola che il gioco è molto divertente se piace il genere

Avevo letto male evidentemente, ho solo visto di sfuggita la notizia con ste skin rosse che sembrano uscite da PoE :asd:

Avevi visto bene, sono oscene :rotflfast:

Ma magari fossero quelli i problemi del gioco al momento :asd:

no ma se fai riferimento alle reward di season per chi non ha il battle pass sono terribili, imbarazzanti oltre ogni limite

io dicevo le skin base degli item che trovi nel gioco sono ottime, se invece appunto parliamo delle reward di season fanno cagare e non ci sono scuse per questo onestamente :asd:

1 Like

Alla fine quello che conta è se ti diverte o meno.
Ora io sono al mare sta settimana qui nada, ma fino a alla scorsa con il dudu mi son divertito parecchio .

Così ci sono delle cose da sistemare. È indubbio, ma il gioco diverte.

1 Like

Btw… arrivato al 90 ieri sera. Non so come mai ma gli ultimi livelli mi hanno regalato un bel po di upgrade per l’equip e praticamente ormai la build è finita.

Vedo se riesco ad arrivare al 100 prima della fine.

io ho fatto il 100 settimana scorsa
mò sto facendo solo i world boss, ne mancano 7 per finire la season :asd:

Bona. Arrivato pure io.

io finito qualche giorno fa la season, bon messo via ci rivediamo il 17 :asd:

mi sono messo su diablo 3 :look: