È probabile, ma forse si sblocca a livello più alto. Come dicevo salendo ti compaiono le quest “viola” legate allo sblocco di determinate cose (gemme, rune, mascotte) quindi immagino (e spero) si sblocchino più avanti
Comunque nel caso si sbloccano abbastanza presto nella vecchia campagna e una volta sbloccati te li sblocca su tutti anche sul pg attuale anche se é partito “senza”
ah questo è sicuro, ma non è colpa mia ![]()
Ma non ne faccio una colpa sono gusti, sai quanti giochi decantati come fighi a me fanno cagare perché quel gameplay in particolare non mi piglia? ![]()
fa proprio cagarissimo la storia, tipo che si fatica a completare la campagna?
sono all’inizio, ma per ora mamma mia, ho iniziato a skippare i dialoghi e spero finisca preso.
ottimo ![]()
io per ora evito di comprare l’exp, aspetto di leggere un po’ di giudizi sull’endgame ![]()
Ma no dai…cioè ora non esageriamo.
Boh, sarà che io prendo D4 per quello che è e ci passo quelle due ore piacevoli al giorno. Ammetto di non essere un gamer, ma secondo me lo svalutate troppo come gioco.
Ho sbloccato i mercenari, basta andare dove sono e prendi il fabbro e le quest per sbloccare gli altri.
Peccato che il gioco non segnali un cazzo, o leggi su internet dove andare e vai a vedere per i cazzi tuoi o resti senza mercenari. Essendo un’aggiunta importante mi sarei aspettato quantomeno una mini quest per recuperare la cosa.
uooops salta fuori che avevo ragione e non sono solo io ![]()
Più che altro denota la tendenza di Blizzard a fare le cose con superficialità.
Che non si debba essere guidati in tutto ok ma dammi le indicazioni per sbloccare tutte le meccaniche.
Anche perché non ricordo/so un cazzo del passato…
ma i mercenari facevano parte dell’exp precedente, nell’exp precedente erano ben segnalati anche perchè facevano parte della quest principale
considerando che fatto una volta sono sbloccati su tutti i pg per sempre, quindi confermato @borzo niubbo ![]()
pagliaccio siamo già in due a dirti che non c’è un cazzo e devi andarteli a cercare ![]()
io pagliaccio ma tu niubbo, vedi Dave è meno niubbo e in 2 minuto ha risolto ![]()
si ma io so dove sbloccarli, ma 2 minuti sono già 2 minuti in più del minuto in cui mi sono annoiato ![]()
torna su poe2, abbiamo capito che d4 non ti piace ![]()
io faccio quello che voglio ![]()
![]()
Mi sembra un’ottimo inizio ![]()
cmq a livello di storia, non mi aspetto molto, sono anni che blizzard è “cotta” a livello narrativo
le storie fighe della triade delle meraviglie, starcraft, warcraft3, diablo2 sono inarrivabili per la blizzard di oggi :(
Si ma borzo, abbiam capito non ti piace (ho smesso pure io a malincuore perchè ero in hype) amen giochiamo ad altro, non piace a noi non vuol dire che non piaccia a nessuno e se qualcuno si diverte a passarci 1,10,100 ore buon per lui non è che diventa automaticamente imbecille perchè gli piace una cosa che non piace a noi