[D4] Lord of Hatred Exp | 28 Aprile 2026

Nuova espansione per Diablo 4 e nuove classi

Mi piace che nell’annuncio ai game awards hanno detto “compra ora e gioca il paladino subito”.

E poi e’ la skin del paladino. Classic blizzard scam artists.

2 Likes

Almeno hanno avuto la decenza di mettere l’espansione precedente dentro quella nuova quando compri.

quello lo fanno sempre, spesso anche il gioco originale, e dai tempi dei tempi. Tipo che wow se compravi l’ultima exp avevi tutto quello che c’era prima, oppure i vari pacchetti già ai tempi di starcraft e wc3
esempio dei tempi che furono:

1 Like

cmq sull’exp non mi esprimo, devo ancora vedere cosa vogliono mettere.

non ci credevo per un cazzo invece ho goduto come un porco shadow drop del pala e si nerda abbestia :asd: , peccato per i 40 sacchi in preorder :asd: sicuramente sara’ super buggato pieno di porcate , o sgravato abbestia o super merdoso :asd: , pero’ si rolla diretto e gg

" ce’ poco da parlare stiamo godendo " cit :asd:

gli venga un colpo a loro e al paladino

non fare come spycom che rosika per 40 euro :asd: e mi ha chiesto se glielo compro io lol :asd:

in teoria c’è anche un altra classe nell’exp non ancora annunciata

1 Like

Si le classi sono due, sono curioso di sapere come hanno riprogrammato l endgame

ho letto un attimo cosa introducono e sulla carta sembra tutto promettente come “idee” , però bisogna vedere poi come verranno tradotte nel gioco.

mi sa che questa season che non avevo gran voglia di giocarla, me l’hanno venduta con il paladino :asd:

Io la salto per poi farmi la prossima pre DLC probabilmente

sta season e’ nutella pura per il paladino :asd: ( auradin lol RF su d4 prima che su poe2 :asd: ) pero’ il problema rimane sempre il solito l’endgame e’ una merda una volta che ti sei fatto quei 2/3 mitic , full ancestral ecc non ce’ un cazzo da fare ed il farming e’ noiosissimo farmare per le chiavi dei boss e poi fare 1k run dai boss ti viene a noia tempo zero

il 12 dovrebbero sbloccare il nuovo obelisco, ma dubito sia particolarmente interessante :asd:

si rimane il grosso problema che “perfectare” il PG sbattendosi per trovare gli item “perfetti” , non ha senso, richiederebbe un effort assurto e zero reward per farlo.

appunto , si ma pure il " nuovo " obelisco e’ pit/rift sempre la stessa solfa :asd:

un po’ di news sull’exp

-nuova classe: warlock
-nuovo sistema end-game warplan
-nuovo evento endgame (wave “infinite” di mob a difficoltà crescente con loot proporzionati)
-nuovi skill tree
-loot filter

1 Like

Tutto giusto quello che ho visto.

/clap per la Blizzard a sto giro, vediamo se funzionerĂ  tutto a dovere.

1 Like

@Feror secondo te saranno abbastanza intelligenti da inserire l autoshard tramite Pet per i leggendari che filtri manualmente così da non andare ogni dieci secondi dal fabbro levando uno dei problemi più grandi del titolo oppure faranno classic Blizzard? :asd:

Lo inseriscono col DLC del 2028? :asd: