Nuova espansione per Diablo 4 e nuove classi
Mi piace che nell’annuncio ai game awards hanno detto “compra ora e gioca il paladino subito”.
E poi e’ la skin del paladino. Classic blizzard scam artists.
Almeno hanno avuto la decenza di mettere l’espansione precedente dentro quella nuova quando compri.
quello lo fanno sempre, spesso anche il gioco originale, e dai tempi dei tempi. Tipo che wow se compravi l’ultima exp avevi tutto quello che c’era prima, oppure i vari pacchetti già ai tempi di starcraft e wc3
esempio dei tempi che furono:
cmq sull’exp non mi esprimo, devo ancora vedere cosa vogliono mettere.
non ci credevo per un cazzo invece ho goduto come un porco shadow drop del pala e si nerda abbestia
, peccato per i 40 sacchi in preorder
sicuramente sara’ super buggato pieno di porcate , o sgravato abbestia o super merdoso
, pero’ si rolla diretto e gg
" ce’ poco da parlare stiamo godendo " cit ![]()
gli venga un colpo a loro e al paladino
non fare come spycom che rosika per 40 euro
e mi ha chiesto se glielo compro io lol ![]()
in teoria c’è anche un altra classe nell’exp non ancora annunciata
Si le classi sono due, sono curioso di sapere come hanno riprogrammato l endgame
ho letto un attimo cosa introducono e sulla carta sembra tutto promettente come “idee” , però bisogna vedere poi come verranno tradotte nel gioco.
mi sa che questa season che non avevo gran voglia di giocarla, me l’hanno venduta con il paladino ![]()
Io la salto per poi farmi la prossima pre DLC probabilmente
sta season e’ nutella pura per il paladino
( auradin lol RF su d4 prima che su poe2
) pero’ il problema rimane sempre il solito l’endgame e’ una merda una volta che ti sei fatto quei 2/3 mitic , full ancestral ecc non ce’ un cazzo da fare ed il farming e’ noiosissimo farmare per le chiavi dei boss e poi fare 1k run dai boss ti viene a noia tempo zero
il 12 dovrebbero sbloccare il nuovo obelisco, ma dubito sia particolarmente interessante ![]()
si rimane il grosso problema che “perfectare” il PG sbattendosi per trovare gli item “perfetti” , non ha senso, richiederebbe un effort assurto e zero reward per farlo.
appunto , si ma pure il " nuovo " obelisco e’ pit/rift sempre la stessa solfa ![]()
un po’ di news sull’exp
-nuova classe: warlock
-nuovo sistema end-game warplan
-nuovo evento endgame (wave “infinite” di mob a difficoltà crescente con loot proporzionati)
-nuovi skill tree
-loot filter
Tutto giusto quello che ho visto.
/clap per la Blizzard a sto giro, vediamo se funzionerĂ tutto a dovere.
@Feror secondo te saranno abbastanza intelligenti da inserire l autoshard tramite Pet per i leggendari che filtri manualmente così da non andare ogni dieci secondi dal fabbro levando uno dei problemi più grandi del titolo oppure faranno classic Blizzard? ![]()
Lo inseriscono col DLC del 2028? ![]()