mi sa che sarebbe troppo skilled ![]()
da quel che ho visto dai 30 secondi del video, sembra che ti colora solo in grigio il loot “filtrato” ![]()
mi sa che sarebbe troppo skilled ![]()
da quel che ho visto dai 30 secondi del video, sembra che ti colora solo in grigio il loot “filtrato” ![]()
Vabbè se non mettono l autoshard per i filtrati sono degli animali.
Hanno copiato il miglior loot filter che c’è su piazza (Last Epoch) per poi scivolare come salami?
Ci sono arrivato io che l autoshard ora col filtro sarebbe OP, non ci pensano loro?
magari non lo hanno solo fatto vedere in quel mezzo secondo di filmato eh (magari
)
Lo spero perché non avrebbe gran senso logico, dato che in diablo comunque lo shard è fondamentale per le currency, quindi anche se mi metti il filtro io poi devo comunque lootare per terra per le shard, quindi non cambierebbe un cazzo
cambierebbe cosi solo che vedi subito se ci sono loot che ti interessano senza doverli spulciare tutti
però appunto non ti risolverebbe la rottura di palle cmq di doverli raccogliere e sharadli per i materiali
anche perchè con il cubo oradrico, mi sa che diventeranno ancora più importanti
qualche info in più sul loot filter:
quindi confermato che il pet non trasha in automatico i loot “filtrati” , ma in generale i requisiti per tutti i craft dovrebbero essere abbassati/tolti/o cambiati con currency diverse, quindi dovrebbe non essere un problema.
in generale c’è stato anche un dev Q&A in sti giorni , cose interessanti:
-rimozione di passive dallo skill three , spostando tutta la bilancia di potere su item, leggendary effect, craft, paragon
-ritorno dei “SET” che non saranno più legati agli item, ma ai talismani, il focus sarà “lo stile di gioco” per determinate build e non l’incremento assurdo di potere come succedeva con D3 (no 10000% dmg alla determianta skill per intenderci) , inoltre a differenza dei vecchi set non sono legati all’equip e quindi non “ingessano” l’equipaggiamento ,
-con i war plan si potrà scegliere tra le varie attività end-game quelle che si preferiscono e si potranno tralasciare quelle che piacciono meno, es. non vi piace fare dungeon, potete costruirvi il warplan endgame senza includerli e non perderete nulla a livello di reward
mah
mi sono visto la presentazione e a parte che fa già ridere lo skill tree che cambia l’hydra di ghiaccio dall’hydra di fuoco santa barbara dammi la forza le bestemmie ma poi ho sentito con le mie orecchie che ci saranno abilità lockate all’acquisto dell’exp
cioè lo skill tree totalmente sbloccato ce l’ho solo se compro l’espansione?
sono veramente dei figli della merda
immagino perchè come in tutte le exp ti portano al livello max, cosa che non puoi fare senza l’exp ? mi pare sia una roba normale ![]()
non è come l’han messa giù, comunque stiamo a vedere
per ora mi sembra tutto la solita noia
Se uno non ha l’exp non ha proprio senso giocare e io la prossima prevedo di comprarla perché è inclusa la precedente che non ho cagato minimamente. Avessi dovuto comprare la precedente avrei confermato la scaffalatura di tutto. Con il Paladino mi hanno attizzato ma avessi dovuto comprare anche la precedente exp avrei passato.
Se uno non vuole l’espansione non ha proprio senso giocare.
non è che non voglio l’espansione, è che mi sento preso per il culo e il gioco fa ancora cagare
non posso spendere 40 euro per farmi la campagna e sperare che un giorno rendano il resto del gioco interessante
Se il gioco fa cagare che cazzo prendi l’espansione a fare scusa?
che possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento vorrei che il gioco non facesse cagare e sarei contento di dargli i soldi per l’espansione dell’ultimo gioco di una delle mie saghe preferite
invece fa cagare e li odio con tutto il cuore
Ma fa cagare perché che neanche è uscito?
Diablo 4 non è ancora uscito?
Il nuovo DLC no
e perchè dovrebbero avere la mia fiducia dopo il gioco base deludente e la prima espansione egualmente deludente?
perchè stavolta hanno promesso che rendono il gioco divertente? perchè hanno promesso che ascoltano i feedback promesso promessissimo?
dai su.
Le cose le hanno aggiunte e sono sotto il tuo viso. Sono tutte QoL e feature ottime e richieste.
Poi se vuoi tapparti le orecchie e urlare “LALALALA BLIZZARD CACCA” va bene ![]()
Ma dire che un prodotto fa cagare senza che neanche è uscito per assunto preso da un’esperienza fallimentare passata non ha senso.
Prima si valuta poi si giudica.