[D4] Lord of Hatred Exp | 28 Aprile 2026

giudico eccome visto che stanno aggiungendo in un’espansione a pagamento le QoL che avrebbero dovuto essere presenti al lancio.

è inutile che la butti in caciara con blizzard cacca, fino ad oggi hanno dimostrato di NON sapere cosa funziona del gioco e cosa no, lanciano roba sul muro vedendo cosa rimane attaccato, non hanno direzione e l’hanno dimostrato cambiando sistemi base 150 volte.

poi oh se per te tutto ok cosa ti devo dire :dunnasd:

1 Like

A me la prossima exp l’hanno venduta già col paladino la prenderò quasi sicuramente mentre la prima exp l’ho saltata senza alcun rimpianto.

Poi giocherò finché mi diverto.

cmq ho verificato e i talenti reworkati non sono dietro exp, come altre cose che aggiungono, tipo lootfilter, livelli aggiuntivi ecc

quello che è sicuramente dietro exp e il nuovo pezzo di storia (scontato), la nuova zona (scontato2) e probabilmente parte del nuovo endgame (anche se non è chiaro esattamente cosa).

Per me se funziona quello hanno fatto una gran cosa.

si il punto è che l’obbiezione di @borzo non ha relativamente senso perchè come in tutti i giochi blizzard, “l’endgame” è riservato a chi compra l’espansione ultima, non importa se sia WoW, D4, HS ecc

cubo oradrico
warplan
Echoing Hatred
sistema dei talismani

che costituiranno il nuovo sistema di engame sono tutte parte dell’espansione, non ha letteralmente senso giocare D4 senza exp :dunnasd:

quindi borzo può solo decidere se
-D4 per lui ha dato tutto quello che poteva dare e bona, morto e sepolto e si dedica ad altro
-D4 con queste modifiche lo attrae di nuovo e quindi vale almeno spenderci i 40€ dell’espansione nuova in formato “base”.

l’opzione “ci gioco gratis con quello che c’è e poi decido se vale la pena l’exp” non funziona perchè sarà un esperienza di gioco completamente castratata da quello che manca.

ma la mia obiezione è che non mi fido perché non è la prima volta che “aggiungono qol” o “reworkano x y z” ma il gioco ha continuato a far cagare

quindi anche se guardo il video e vedo il loot filter, comunque NON mi fido della qualità dell’espansione (e del gioco) perché hanno tradito ripetutamente la mia fiducia season dopo season dopo season

fiducia che gli ho accordato in pieno al lancio preordinandolo (pure la versione uber con accesso anticipato perchè dovevo andare in ferie) e proprio perchè a me diablo 3 mi è piaciuto per quello che è stato con tutti i suoi limiti e diablo è uno dei miei giochi preferiti di sempre

comunque contenti voi contenti tutti

Ma scusa, questa tua mancanza di fiducia, che è del tutto comprensibile, non si può fugare o avvalorare aspettando un paio di settimane dall’uscita?

Aspetti a comprarlo, vedi le videorecensioni di quelli di cui ti fidi, e valuti se sono degni della redenzione :asd:

ma semplicemente non c’è da essere contenti o scontenti, da sempre le exp di sti giochi funzionano cosi
poi ognuno fa la sua scelta se comprare o meno

io posso solo dire che
-il paladino come classe mi è piaciuto molto
-le ultime 2 season con le cose che hanno aggiunto, prima le choas armor, e dopo la santification mi sono piaciute
-le modifiche sempre fatte nelle ultime 2-3 stagioni sono state fatte bene e hanno cambiato positivamente il gioco

quindi unendo queste cose, alle modifiche annunciate penso che “ne valga la pena”
tu evidentemente no e va benissimo, evidentemente Poe2 è più nelle tue corde di D4

certo, posso anche incazzarmi che secondo me quanto mostrano non è degno di un’espansione ma doveva già essere nel gioco base? posso?

non parlo del nuovo atto o del nuovo cap di livello, quello mi sta bene

Ma l’hai vista l’evoluzione interna che c’è stata su sto gioco?

Che chi l’ha creato e chi lo sta portando avanti non sono gli stessi sviluppatori?

Ora questi che ci sono stanno prendendo un gioco all’inizio fatto col culo e piano piano lo stanno sistemando rivoltandolo completamente.

Da quasi 3 anni che è uscito a ora Diablo 4 è un gioco totalmente diverso, impossibile non farci caso.

1 Like

l’ho vista purtroppo :asdsad: