giudico eccome visto che stanno aggiungendo in un’espansione a pagamento le QoL che avrebbero dovuto essere presenti al lancio.
è inutile che la butti in caciara con blizzard cacca, fino ad oggi hanno dimostrato di NON sapere cosa funziona del gioco e cosa no, lanciano roba sul muro vedendo cosa rimane attaccato, non hanno direzione e l’hanno dimostrato cambiando sistemi base 150 volte.
cmq ho verificato e i talenti reworkati non sono dietro exp, come altre cose che aggiungono, tipo lootfilter, livelli aggiuntivi ecc
quello che è sicuramente dietro exp e il nuovo pezzo di storia (scontato), la nuova zona (scontato2) e probabilmente parte del nuovo endgame (anche se non è chiaro esattamente cosa).
si il punto è che l’obbiezione di @borzo non ha relativamente senso perchè come in tutti i giochi blizzard, “l’endgame” è riservato a chi compra l’espansione ultima, non importa se sia WoW, D4, HS ecc
cubo oradrico
warplan
Echoing Hatred
sistema dei talismani
che costituiranno il nuovo sistema di engame sono tutte parte dell’espansione, non ha letteralmente senso giocare D4 senza exp
quindi borzo può solo decidere se
-D4 per lui ha dato tutto quello che poteva dare e bona, morto e sepolto e si dedica ad altro
-D4 con queste modifiche lo attrae di nuovo e quindi vale almeno spenderci i 40€ dell’espansione nuova in formato “base”.
l’opzione “ci gioco gratis con quello che c’è e poi decido se vale la pena l’exp” non funziona perchè sarà un esperienza di gioco completamente castratata da quello che manca.
ma la mia obiezione è che non mi fido perché non è la prima volta che “aggiungono qol” o “reworkano x y z” ma il gioco ha continuato a far cagare
quindi anche se guardo il video e vedo il loot filter, comunque NON mi fido della qualità dell’espansione (e del gioco) perché hanno tradito ripetutamente la mia fiducia season dopo season dopo season
fiducia che gli ho accordato in pieno al lancio preordinandolo (pure la versione uber con accesso anticipato perchè dovevo andare in ferie) e proprio perchè a me diablo 3 mi è piaciuto per quello che è stato con tutti i suoi limiti e diablo è uno dei miei giochi preferiti di sempre
ma semplicemente non c’è da essere contenti o scontenti, da sempre le exp di sti giochi funzionano cosi
poi ognuno fa la sua scelta se comprare o meno
io posso solo dire che
-il paladino come classe mi è piaciuto molto
-le ultime 2 season con le cose che hanno aggiunto, prima le choas armor, e dopo la santification mi sono piaciute
-le modifiche sempre fatte nelle ultime 2-3 stagioni sono state fatte bene e hanno cambiato positivamente il gioco
quindi unendo queste cose, alle modifiche annunciate penso che “ne valga la pena”
tu evidentemente no e va benissimo, evidentemente Poe2 è più nelle tue corde di D4